martedì 16 settembre 2008

Felpe, felpe, felpe.......

.... ormai me le sogno anche di notte!
Tutto è cominciato quando ho portato a casa le mie ultime stoffine per fare qualcosa ad Anna.
Tra queste c'era una felpa che ha subito attirato lo sguardo profondamente interessato dei suoi fratelli.
Federica ha voluto andare personalmente a scegliersi la fantasia e, nell'indecisione, ne ha prese ben 2.....
Andrea, dopo aver provato quella della sorella, mi ha chiesto di farne una per lui ed una per la sua Anna (la morosa)....e fanno 4.
E per me niente????? ...eh no! ....e allora vai con la quinta!
Ora però basta!!!!...... almeno fino alla prossima..... :o)))))



Io e Federica



Io, Andrea, Annina (...la grande) e Anna (...la piccola, reclutata come modella per la seconda felpa di Federica).

2 commenti:

Amelia ha detto...

wao un produzione degna di un atelier complimenti bellissime le felpe ma anche i modelli non scherzano!!

annina ha detto...

Ehi! Quella in rosso sono io!! :)
Fantastica felpona... grazie grazie grazie mille Elena!

Related Posts with Thumbnails