venerdì 19 dicembre 2008

Casetta porta blocco e penna

Ho fatto questi "astuccetti" a forma di casetta da tenere in borsa con blocco e penna.
Penso siano molto comodi perchè, almeno io, quando cerco una penna nella borsa trovo di tutto fuorchè quella....e se trovo quella poi non trovo la carta! Così ho tutto assieme ed è facile da scovare.
Ho utilizzato tessuti giapponesi tinti in filo e stampati di Yoko Saito (i miei preferiti!).
La chiusura sopra, del "tetto", è a calamita ed ho inserito altre 2 piccole calamite, all'interno del tessuto, quindi non visibili, in modo tale che resti chiuso anche di lato.
Ne ho fatto uno per me ed altri come regali di Natale.



4 commenti:

Unknown ha detto...

Dolcissimi, ed un ottima idea ! Saluti Davida

Amelia ha detto...

ma sono strepitose!!!!
insegnaci come farle!!! le stoffe sono veramente belle e il tinto in filo è un sognono scolora mai

Elena ha detto...

Grazie ragazze!
Amelia non ho fatto nessuna foto in fase di lavorazione e quindi non facile da spiegare. Dopo le feste mi organizzo per farne un altro allora farò un piccolo tutorial. ok?
Ciao
Elena

Anna ha detto...

Carinissima questa idea! Io adoro le casette in tutte le salse ;9

Related Posts with Thumbnails