sabato 24 gennaio 2009

Altra maglietta con Hello Kitty

Vi mostro questa maglietta perchè è un lavoro di Anna.
Un paio di mesi fa aveva creato un' Hello Kitty con le borchiette termoadesive.
Seguendo un disegno aveva pazientemente attaccato su un foglio adesivo tutte le borchie colorate, una ad una, utilizzando una pinzetta e ricalcando perfettamente i contorni. Ha stupito anche me perchè non la credevo così caparbia e precisa, ci ha messo un paio d'ore ma ha fatto un lavoro perfetto. Voi che ne dite? Brava, no?

Poi però, giustamente, non voleva vedere solo i contorni di Hello Kitty, ma anche il contrasto dei colori. Quindi ho digitalizzato il ricamo inserendo i vari tessuti colorati in appliquè. Ok, così andava bene!
Il modello della maglietta l'ho preso dall'ultimo numero di Ottobredesign (la tunica a righe di pag.16), e credo proprio che lo riutilizzerò perchè veste perfettamente.

7 commenti:

By Rosyla ha detto...

Stavolta i complimenti sono per tutte e due, bravissima Anna!!! :-))Promette bene cara Elena!!! ..e complimenti a te perchè sei velocissima nel realizzare tutti questi bei lavori!!!
Baci Rosi

Unknown ha detto...

Brava Anna, complimenti, tra pocco puoi aprire il tuo blog personale con i propri lavori :))
Tanti saluti anche alla mamma !
Bacioni Davida

Elena ha detto...

grazie a tutte Anna

Simona Gargiulo ha detto...

ma che bella e che brava tua figliaaaa!!!;-)
sono andata al link della rivista, ma come si fanno ad acquistare?
un bacione e complimenti ancora per tutto ciò che fai!!!;-)
Simona

Elena ha detto...

Grazie ragazze!

Simona, io sono innamorata di questa rivista. Mi sembra di ricordare che anche tu hai due bellissime bambine e che cuci degli abiti per loro, quindi te la consiglio caldamente.
Per averla vai a questo link http://www.ottobredesign.com/ scegli la lingua inglese (a meno che tu non sappia il tedesco ;-)) poi sulla dx SUBSCRIBE, scegli il tipo di abbonamento che vuoi.
Completo sono circa 45 euro + 9 di spedizione. Puoi scegliere da che numero far partire il tuo abbonamento e se si tratta del tuo primo abbonamento di regalano un numero a tua scelta.
Paghi con PayPal e arriva dopo pochi giorni.
Ricordati di scegliere la lingua inglese altrimenti ti arriva in tedesco.
Una cosa bella è che avendo l'abbonamento puoi richiedere gli arretrati (anche 1 alla volta) senza nessuna altra spesa di spedizione.
Credo di averti detto tutto, ma se ti servono altri chiarimenti io sono qui.

Baci

Elena

Anonimo ha detto...

ciao sono Sara , che bella magla

bianca ha detto...

ciao sei molto brava complimenti e grazie alle tue info sto cercando anche io di acquistare i giornali ti ringrazio e a presto

Related Posts with Thumbnails