Un paio di mesi fa sono stata allo spaccio della Papermoon ed ho visto questo abitino stupendissimo del quale mi sono innamorata perdutamente tanto che, se non fosse stato in pura seta lavabile solo a secco forse me lo sarei anche comprata, nonostante avesse un costo parecchio altino.Quando poi ho trovato questo tessuto che un pò ci assomigliava ho deciso di provare a farlo con le mie mani.
L'abito è a doppio strato, la parte sotto è un semplice abitino a sottoveste come questo ( che doveva esserne la fodera), mentre la parte superiore è a 6 teli con inserti.Il modello l'ho disegnato io mentre per la fascetta ho utilizzato questo di YouCanMakeThis Vi consiglio vivamente di visitare questo sito perchè è pieno di belle idee e progetti anche free.
Che dite, ci assomiglia almeno un pò?
10 commenti:
Stupendo, al tuo vestitino scelto assomiglia un pò, ma il tuo modello è decisamente più bello, credimi, e non solo perchè l'hai fatto tu da sola !
Adoro i tessuti a puà...
Bellissime anche le foto...
Bacioni Davida
Meraviglioso! secondo me il tuo è più bello e più pratico visto che hai usato del cotone, mamma mia è davvero elegante con quella stoffa! BRAVA!!!!
baci Ely
Very nice this dress!!!
Baci,
irina
Ciao Davida a me sempre indentico e davvero molto elegante... Come sempre sei brava....Differenza non si vede.. Complimenti.Pensa io fin adesso o pulito giardino del foglie... Stasera e più fresco e mi sono decisa di fare questo lavoro stasera... Povera me.....
Abbraccio
DENI
Brava Elena, complimenti per il modello.
Ciao
bello bello bello!!!
Bellissimo, brava hai le manined'oro
ciao, Margie
troppo bella anche la modella sei bravissssima.lanie
Dico che ci sei riuscita benissimo! Complimenti, Renata.
tu hai dei gusti magnificiciao anna
Posta un commento