Da qualche anno è esplosa questa mia passione per il cucito. Il tempo mi limita molto, ma nella mia testa ci sono sempre un sacco di progetti e idee che vorrei sperimentare! La mia musa ispiratrice è principalmente la mia bimba di 9 anni, Anna, per la quale mi piace fare vestitini, borsette, astucci e tutto ciò che mi chiede! Mi piace anche cucire per la casa, fare borse, il patchwork e tutto ciò che si può realizzare con la macchina da cucire.
Se vuoi scrivermi privatamene rosa.confetto.blog@gmail.com
Live traffic feed
Visite da.....
Post più popolari
Clicca sulle immagini
Bassano del Grappa
Marostica
Cittadella
Castelfranco Veneto
Asolo
Possagno
Clicca sulle immagini
Previsioni per oggi
Previsioni per domani
Previsioni per dopodomani
martedì 24 novembre 2009
Che bella novità!
Oggi la mia cara amica Davida del blog "Piccolo Cuore", che molte di voi conoscono, ha aperto il suo bellissimo shop on-line. Andate a vedere, ne vale la pena!!!
In bocca la lupo Davida !
Ti auguro che questa nuova esperienza ti porti un sacco di soddisfazioni !
Ma che carina Elena, ti ringrazio tantissimo,sarai sempre la mia benvenuta !!! Ps. non puoi immaginare quanto ho lavorato e ancora lavorerò su questa avventura ! Tu lo sai meglio di me, quanto è difficile lavorare con i tags , HTML ecc… Altro che confezionare un abitino :-)) Comunque speriamo, che questo negozio possa crescere sempre di più, magari anche con la tua preziosa collaborazione :-)) Un abbraccio, Davida
oh.... signora bella ! Ho visto, che anche tu hai messo il tuo banner per il tuo e-shop ! Ma potresti gentilmente mettere anche tu il codice HTML per coppia/incolla ?! Vorrei anche io copiarlo da me !!! Va bene, che dai consigli ad altri ma tu ??? Attendo il codice ! Bacioni Davida
Carissima Davida il mio banner è lì da qualche giorno e tu che sei la mia migliore sostenitrice te ne sei accorta solo ora.... hahaha.... pensa quanto fa il suo dovere! Forse avrei dovuto mettere qualcosa che lampeggia e magari con qualche effetto sonoro, tipo fuochi d'artificio.... Il mio e-shop non è una cosa seria, il tuo vale la pena pubblicizzarlo, è uno splendore, il mio sarebbe una delusione per i tuoi lettori! Grazie comunque del pensiero, magari se la cosa si fa più seria... Un bacionissimo! Elena
5 commenti:
Ma che carina Elena, ti ringrazio tantissimo,sarai sempre la mia benvenuta !!!
Ps. non puoi immaginare quanto ho lavorato e ancora lavorerò su questa avventura ! Tu lo sai meglio di me, quanto è difficile lavorare con i tags , HTML ecc…
Altro che confezionare un abitino :-))
Comunque speriamo, che questo negozio possa crescere sempre di più, magari anche con la tua preziosa collaborazione :-))
Un abbraccio, Davida
Peccato ci sia solo abbigliamento femminile .. :o(
CIAO!
Renata
oh.... signora bella ! Ho visto, che anche tu hai messo il tuo banner per il tuo e-shop ! Ma potresti gentilmente mettere anche tu il codice HTML per coppia/incolla ?!
Vorrei anche io copiarlo da me !!!
Va bene, che dai consigli ad altri ma tu ???
Attendo il codice !
Bacioni Davida
Carissima Davida il mio banner è lì da qualche giorno e tu che sei la mia migliore sostenitrice te ne sei accorta solo ora.... hahaha.... pensa quanto fa il suo dovere! Forse avrei dovuto mettere qualcosa che lampeggia e magari con qualche effetto sonoro, tipo fuochi d'artificio....
Il mio e-shop non è una cosa seria, il tuo vale la pena pubblicizzarlo, è uno splendore, il mio sarebbe una delusione per i tuoi lettori!
Grazie comunque del pensiero, magari se la cosa si fa più seria...
Un bacionissimo!
Elena
Ciao mi chiamo Andrea, mi hai fatto piangere il tuo discorso
è belissimo ciao Andrea.
Posta un commento