mercoledì 18 febbraio 2009

Borsette trendy

Voglio fare un regalo ad un'amichetta di Anna molto carina, si chiama Anna pure lei, ed ho pensato di farle questa borsa. Appena Anna l'ha vista, come già immaginavo, ne ha voluta una anche per lei, però ha chiesto di averla con i ricami e l'interno rosa.
Si tratta di un modello semplice che mi sono disegnata io, abbastanza capiente da contenere anche i quadernoni di scuola. Ho pensato che potrebbe essere usata per il catechismo o , come nel caso di Anna, per portare il necessario per la danza.


All'interno ho realizzato una tasca grande con cerniera e personalizzata con il nome, e altre 3 tasche aperte utilissime per i fazzoletti, il burrocacao....e tra qualche anno anche il telefonino o l'ipod..... E' una borsa perfetta anche per le teenagers!

Ed ecco la mia modella che sfoggia con orgoglio il suo nuovo accessorio.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima idea ed il ricamo è il mio preferito ! Super borsetta per una vera CUTIE GIRL !
Saluti Davida

Unknown ha detto...

Ciao Elena carina la tua borsetta, come sono invidiosa io non ho bimbi e allora faccio cose solo per me.. Penso che cucire per bimbe e una cosa splendida e divertente...
Abbraccio
DENI

Anonimo ha detto...

wow!! ma che belle borsette!!
cavolo , anch'io voglio una macchina che ricama!!!
bacio bacio
ciaoo ne!!

Simona Gargiulo ha detto...

bellissime queste borsettine, complimentiiiii!!!

Related Posts with Thumbnails