domenica 22 febbraio 2009

Pirata dei Caraibi

Vi presento il mio Jack Sparrow!
In meno di 24 ore ho realizzato questa giacca (foderata!) e i copristivali per il mio bambino che doveva andare ad una festa mascherata. Lui è sempre quello dell'ultimo minuto, sembrava non volesse vestirsi in maschera ma poi ha cambiato idea..... e non di poco! Così ho preso su un giornale (Burda) un modello di un cappottino da uomo ed ho cercato di modificarlo soprattutto per la manica. Sarebbe dovuto essere un pò più svasato ma non avevo abbastanza tessuto. Anche il colore avrebbe dovuto essere più scuro ma ho utilizzato i materiali che avevo in casa.... meglio così può riutilizzarlo per altri travestimenti.



E' stato un lavoraccio però ora ne sono soddisfatta! Vi piace?

15 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Elena e stupendo davvero poi hai fatto solo in una giornata, madonna come sei veloce... brava.. Tuo bimbo mi sa che ormai e un uomo altro che bimbo.. ehhehehehe..
Complimenti e carina davvero,sei stata più che brava...
Kiss
DENI

Elena ha detto...

Eh già, Deni, hai proprio ragione!
Ormai è un uomo ma per la mamma resta sempre il suo bambino...

Ho DOVUTO essere veloce, io di solito non lo sono affatto, la festa ce l'aveva ieri sera e l'ho cominciato l'altro ieri sera.
Grazie per i complimenti.
Bacioni a te
Elena

Unknown ha detto...

Bellissimo lavoro Elena ! Questa giacca rende benissimo per il tuo bambino ... eh eh eh
Bellissimi anche gli stivali !
Ma devo dire, che hai fatto anche una stupenda grafica al computer !
Baci Davida
PS. ma la festa dei pirati dove sta ? Avrei mandato anche le mie piratesse :)

Elena ha detto...

Grazie Davida, mi fa piacere che hai notato i miei miglioramenti con con la grafica.
Mi sa che le tue piratesse non le avrebbero fatte entrare a quella festa.... per fortuna :-)!.... ci sarà tempo anche per loro, non avere fretta!!!
Baci

Elena

Laura ha detto...

Siiiii bellisssimooooo , bravissima davvero anche xche lo hai fatto in velocità!!
Baci Laura

annina ha detto...

oh sì. era bellissimo... il più bel pirata di tutti i caraibi... aveva anche un accessorio in più..un'apetta che gli ronzava intorno...:)

Elena ha detto...

Ehi Annina, sei fiera del tuo pirata? .... e lui lo è sicuramente della sua splendida apetta!
Un bacione
Elena

annina ha detto...

..fiera...e innamorata...:)

Amelia ha detto...

e ci credo che sei soddisfatta è meraviglioso!!!

Unknown ha detto...

Annina e Elena, scusate, se mi intrometto nella vostra discussione privata, ma a questo punto ci piacerebbe vedere anche l’apetta !

Anonimo ha detto...

wow!! bravissima!!
della serie TU MI DICI COSA DEVO FARE.. E IO LO FACCIO he! he!
un bacio
ciaoo ne!

Anonimo ha detto...

mi lasci sempre senza parole..bravissima.

Ely ha detto...

sbam..............
rumore della mia testa caduta sulla scrivania.... ma Elena quanto sei brava? e quanto assomiglia tuo figlio al bellissimo pirata???? davvero davvero complimenti! baci Ely
p.s. dovrei essere tornata un pò in forma e meno incasinata :-)

GraficWorld ha detto...

Un saluto ed una buona giornata.Se cerchi risorse free per abbellire il tuo blog...vieni a trovarci!!!

Beta ha detto...

Bravissima è davvero strabiliante quello che riesci a fare in poco tempo..... e complimenti anche per i tuoi "bimbi".... Beta

Related Posts with Thumbnails