domenica 27 dicembre 2009

Angeli per Natale

Quest'anno per Natale non ho realizzato molte cose, principalmente per motivi di tempo ma anche perchè ho dei problemi con la macchina da cucire .
Tra i lavori che sono riuscita a fare ci sono questi angioletti che hanno riscosso un grande successo. Abbastanza veloci da fare, non richiedono molto cucito ma tanta colla, un lavoretto adatto anche a chi non ha la macchina da cucire.
Il kit per realizzarlo l'ho acquistato lo scorso anno in questo negozio che si trova vicino a casa mia, si chiama Arcobaleno ed è sempre presente anche alla fiera di Vicenza Abilmente.
Nei prossimi giorni vi mostrerò il resto.
A presto, ciao



7 commenti:

Laura ha detto...

Che meraviglia questi angioletti....bellissimi e tenerissimi.....vado a vedere il negozietto!!!
Laura

AndreaOcchiNeri ha detto...

Ciao, non ci conosciamo ma ho dato spesso una sbirciatina al tuo bel blog.
Tutte le cose che fai sono molto graziose e curate, mi piacciono moltissimo..
Ricordo che avevo visto i tuoi biglietti con le Holly Hobby e da questi ho preso lo spunto per fare qualche quadretto a punto erba con immagini simili...se passi nel mio blog ne ho pubblicato uno..
Gli angioletti sono deliziosi ma anche tutto il resto..
Davvero complimenti
Speriamo di tenerci in contatto
Auguri creativi di Buon Anno..
Donatella

Ely ha detto...

sono davvero deliziosi!!! e la tua macchina cos'ha? che sfortuna nera.... baci Ely

Elena ha detto...

Grazie ragazze!
Cara Ely, per la macchina ho un tecnico molto in gamba che la rimetterà in piena forma!
Intanto mi prendo un periodo di riposo che non è neanche tanto male come cosa :-)
Buone Feste
Ciao
Elena

Unknown ha detto...

Bellissimi tuoi angioletti... Davvero stupendi... Complimenti...
Deni

AbcHobby.it ha detto...

ti auguro di trascorrere un capodanno spumeggiante!!!
ciao eli

Unknown ha detto...

Bellissimi questi angioletti, hai visto, che va bene staccare un pò dal cucito :-))
Io sono questi giorni in Repubblica Ceca, quindi sono collegata molto poco...
Ti faccio tanti auguri per Anno Nuovo !
Saluti,Davida

Related Posts with Thumbnails