lunedì 15 marzo 2010

Cosa si può fare con le zip

Guardando questa foto forse vi chiederete "Ma che cos'è ?"
E' la stessa cosa che mi sono chiesta io quando le ho viste in fiera a Vicenza.

Non ho potuto fare a meno di provarci anche perchè ho diverse zip a metro dai colori un pò particolari che non sapevo come utilizzare. Non sono sicura che il sistema che ho utilizzato sia quello giusto ma qualcosa è uscito, guardate:



Non è un'idea carina?
Ai miei figlioli sono piaciuti molto, infatti ho già un sacco di richieste, e a voi piacciono?
Se volete vedere un sacco di borse fatte con questo sistema guardate qui.
Un caloroso saluto a tutti !!!


19 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo, bella bella idea.è facile da realizzare?
un abbraccio

Marina ha detto...

belle, idea originale e colori molto primaverili. Mi piacciono un sacco.
Un bacio Marina

Milena ha detto...

Simpatiche e direi anche molto originali.
Milena

Unknown ha detto...

oh....che idea pazza e originale ! Che carino....tutte tu le ritrovi le idee...eh eh eh
Ma come si fà ? devo provare subito...
Baci Davida

♥Raffaella♥ ha detto...

Che belle, ma come le hai fatte???
Sono veramente originali!!!
Un abbraccio
Raffaella

Anonimo ha detto...

si si davvero molto carini ^__^

AbcHobby.it ha detto...

bellissime queste borsette con le zip!!
qualche mese fa eravamo in tante alla ricerca di tutorial... ti sono venute benissimo!"!

baci eli

Gabry B ha detto...

Si, si, bravissima!!!!
Sono andata alla Fiera di Vicenza e ho assistito alla creazione di una borsetta a tracolla con le cerniere.
Molto originale!!!
Ciao Gabry

RobyGiup ha detto...

Ho visto proprio questa mattina in autobus una ragazza con una borsa fatta con questa tecnica! :)

zigzago ha detto...

è un idea che ho su qualche rivista e ho in mente da sempre di realizzare, grazie per avermelo riccordato e grazie per i link! Un abbraccio, Renata.

Narcysa ha detto...

Ciao!Sono capitata sul tuo blog per caso e me lo sono spulciato tutto ben bene.
Mi piacerebbe sapere cucire come te, io mi arrabbatto un pò qua e un pò là ma ci provo:)
Complimenti!!

handmadecreativity ha detto...

Ciao Elena... tempo fa avevo provato a farne una pure io ma, non trovando la zip a metro nelle vicinanze, mi sono dovuta accontentare di una zip da 50 cm per il prototipo.
Avevo trovato pure un video su youtube... se vuoi vedo se riesco a rintracciare il link.
Ciao, Taced

Annarita ha detto...

Sono molto carine e originali,ma le cerniere a metro dove si trovano?E poi come si fanno?
Ciao.
Annarita

Miky ha detto...

Ma che ideona, brava, davvero originale!
Buon fine setimana
Miky

tizi ha detto...

Idea geniale ! Bravissima!
Ciao tiziana

♥ laura♥ ha detto...

ciao elena
sono appena andata su picasa e ho visto il tuo messaggio sulla galleria...nn hai idea di quanto mi dispiaccia nn averlo letto prima,ma io nn vado mai sul mio album,lo uso solo come galleria...ho visto un po' di pagine ,sei molto in gamba,molto precisa ,e fantasiosa,nn capisco perche' tu dica che fai cose banali,nessuno fa cose banali...quando si e' creativi tutto e' bellissimo....mi piace come hai trasformato i jeans,i tuoi appunti sono fantastici ,ho gia' inserito tra i miei preferiti,e poi ho visto il tutorial per il porta torte divino..appena ho due minuti di tempo credo proprio che lo faro' .cara elena,ti aggiungo subito tra i miei preferiti
un abbraccione
laura

ps ho letto che anche tu hai tre figli...siamo in buona compagnia..anche io ne ho tre!!!numero perfetto

Katrinshine ha detto...

E' bellissima idea!! Mi pizce molto!!Grazie!

Adriana ha detto...

che spettacolo! brava!

sole ha detto...

bravissima ma dove si comprano queste cerniere ti ringrazio ip sono di torino

Related Posts with Thumbnails