giovedì 15 ottobre 2009

Idea carina per un regalino.

Volete fare un piccolo dono che sia poco impegnativo ma comunque d'effetto?

Eccovi la mia idea:

Si tratta di una bambolina costruita con 3 canovacci da cucina, una pallina di polistirolo e poche spille da balia. Qualche fiocchetto e il gioco è fatto!

Eccovi in poche mosse come confezionarla:





Risultato finale:


Ed ecco che ho improvvisato quest'altra bambola con i miei canovacci natalizi ricamati a mano.

Non l'ho curata nei particolari perchè volevo solo farvi vedere come può diventare preziosa utilizzando dei canovacci ricamati o anche solo confezionati a mano.

Rimane comunque carina anche quella sopra, fatta con un set di 3 canovacci coordinati comprati in un grande magazzino per 3 Euro! Che ne dite?

9 commenti:

Unknown ha detto...

Eccoti con un altra nuova simpaticissima idea ...che forte! Ma anche gli canovacci da 3 euro mica male...eh eh eh !
Ciao Davida

Zarinaia ha detto...

Che bella idea! Grazie: è davvero un suggerimento utilissimo.
Ciao
Eleonora

IrinaBohemianDance ha detto...

Wow!!

Very nice this doll!I love it!

Kisses,

Irina

Unknown ha detto...

Ciao Elena e molto carina e buffa... Brava...
Abbraccio
DENI

Nata per sognare ha detto...

Ciao,
passa da me,
c'è un premio per te.
Angela

magicamentemem ha detto...

Grazie per questa simpaticissima idea. Per ora ne ho fatte due (mi mancano le teste!) Saranno dei pensierini per le prossime feste.
Ciaoooooo
Laura

barbara ha detto...

Grazie per la bella idea, sei geniale!
Complimenti, barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Leideesognate ha detto...

Sei formidabile!!!è una bellissima idea!Grazie di averla condivisa cn noi!!

Giacomo ha detto...

ma sono bellissime!! cercando su google la spiegazione per le bambole con i canovacci ho trovato il tuo Blog e devo dire che è davvero bellissimo!! ti seguirò volentieri!! Ciao!!

Related Posts with Thumbnails