venerdì 29 agosto 2008

La mia stanza.

.... ovvero il mio "tugurio", come lo chiamo di solito!
Ci ho impiegato quasi una settimana per ritinteggiare i muri e riordinare tutte le cose, però sono soddisfatta del mio lavoro.
Essendo nell'interrato mi manca davvero tanto la luce del sole, a volte mi intristisce solo il pensiero di andare giù :((( . Del resto le altre stanze della mia pur grande casa sono già occupate da qualcos'altro e quindi mi devo per forza adattare a questi 10mq sottoterra.....
Ho cercato di ottimizzare ogni cmq, ho sostituito la plafoniera con un lampadario a faretti che mi da molta più luce e riscaldato l'ambiente con una tinta rosata.
Sarà che è stranamente in "ordine", ma mi piace :)






Il mio nuovo tavolo Ikea.
Lo cercavo da tempo e finalmente l'ho trovato!
Ampio, 80 cm X 160 cm, ma soprattutto ALTO ! 90 cm per poter lavorare in piedi senza avere poi mal di schiena. Mi serve per il taglio o per il disegno, quindi lo spazio sotto l'ho recuperato completamente mettendoci tutte le mie stoffe nei comodissimi contenitori sempre Ikea .

1 commento:

Giulia ha detto...

Uao!!!Come è ordinata,io è da mesi che cerco di sistemarla....ma come si dice la speranza è l'ultima a morire.....

Related Posts with Thumbnails