lunedì 24 novembre 2008

Abito modello Benetton

Ho visto nel catalogo Benetton (a pag.7) un bel vestitino che mi ha colpito per la sua semplicità, così ho deciso di farlo per Anna.
Non avevo un modello quindi ho dovuto un pò improvvisare ma il risultato mi sembra abbastanza soddisfacente. L'ho abbinato ad un lupetto in morbida, calda lana grigia.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Elena, hai fatto un vestitino bellissimo, sarà, perché io adoro il tuo stile e tutte le tonalità di grigio :))
Ma dimmi una cosa, con tutti gli ricami, che hai, che ci fai, se non le usi per abbigliamento :))
Baci Davida

Elena ha detto...

Hai ragione Davida, ma io amo molto le cose pulite. Mi piacciono i ricami ma devono esseri "giusti" per il capo. Ecco perchè molte volte finisce che me li creo.
Mi piacciono moltissimo le tue creazioni sempre coloratissime e piene di particolari, ma io forse non ho la fantasia per creare queste cose, finisco sempre per fare le cose più classiche :(( ... dovrei osare di più!
Bacioni
Elena

Unknown ha detto...

Invece no Elena ! Con le cose classiche fai risaltare la tua bravura di confezionare il capo, ed va benissimo così ! Direi, che la moda qui in Italia è in genere molto più classica, invece gli tedeschi a volte fanno mix di colori impossibili!!
Io cerco di fare la via di mezzo :))
Baci Davida

Laura ha detto...

Scusate se mi intrometto...ma vi cito solo alcuni nomi ITA..Valentino, Versace,Armani, Genny e la lista infinita...vorrà pure dire qualcosa x il ns stile ..
Però che dire a me affascinano tutti quei colori e mix stile Ottobre e Farbenmix che è proprio a caso il termine giusto...mix di colori...
Elena come sempre "invidia " nera..perchè la bimba non c'è e credo che i miei due maschietti si incavolano un poco se cerco di vestirli cosi!!!
Baci Laura

Related Posts with Thumbnails