martedì 2 dicembre 2008

Scaldini

Vi presento le mie ultime creazioni in fatto di scaldini.
Diverse grandezze, diverse forme ma la stessa funzione: tanto, tanto, tanto dolce calore!
I miei figli ne vanno matti e anche tutte le persone che li hanno provati. Sono comodissimi, si scaldano in pochissimo tempo in forno a microonde e mantengono il calore molto a lungo.
Adattissimi ai bambini, anche per i più piccolini, per la nanna o per le uscite in carrozzina, ma pure per gli adulti o gli anziani, per rilassarsi in un caldo tepore o per alleviare i dolori (mal di pancia, cervicali, dolori alle articolazioni .....)
Sono al 100% costruiti con materiali naturali, contengono semi di orzo perlato e fiori di lavanda e camomilla, per un effetto aromaterapico rilassante.
Nessun pericolo di scottature e di fuoriuscita d'acqua.
Sono tutti provvisti di una comoda apertura/chiusura con velcro che permette di vuotarne il contenuto per il lavaggio del rivestimento.
Saranno sicuramente tra i regali di Natale che farò ai miei cari quest'anno, ma, visto che è un articolo che mi piace molto e sono certa che soddisfi al 100%, voglio proporlo anche a voi che venite a trovarmi. Quindi se qualcuno è interessato può scrivermi a questo indirizzo rosa.confetto.blog@gmail.com e sarò lieta di rispondere ad ogni vostra domanda.











6 commenti:

Zarinaia ha detto...

MERAVIGLIA!!!!!!!!!!
Anch'io l'anno scorso ho proposto le mie "calde coccole" per natale e hanno avuto un gran successo...ma questi tuoi lavori sono veramente straordinari! Complimenti davvero!
Il mio preferito è la matrioska!
Sei unica!
Ciao.
Eleonora

Unknown ha detto...

Bellissima idea ! Elena, ma che cosa ci sta dentro e come vengonno realizzati? Io non gli ho mai visti questi scaldini ! Mi puoi dire di più per favore ? Baci Davida

Elena ha detto...

Hai ragione Davida, non avevo specificato il contenuto. Ora ho rimediato, ho inserito anche nel post che sono riempiti di orzo perlato e fiori di lavanda e/o camomilla.
Baci a te
Elena

Elena ha detto...

Eh sì, cara Eleonora, la matrioska è il mio orgoglio. Sono tutti ricami che ho digitalizzato io, ma "lei" è la mia preferita!
Anche se trovo adorabile pure l'orsetto .... e la bambola è particolare perchè ha i capelli di lana applicati con il nuovo piedino da ricamo .... personalmente, però ho scelto la borsa perchè è più capiente...... insomma mi piacciono TUTTI!....cuore di mamma...
Elena

Amelia ha detto...

ma sono superlativi!!!!

Ely ha detto...

ma che meraviglia!!!! uno più bello dell'altro :-) sei sempre così... BRAVISSIMISSIMA!!! baci ELy

Related Posts with Thumbnails