domenica 1 febbraio 2009

Ed ecco a voi Elisa di Rivombrosa!




Che ne dite?


Ho creato queste immagini seguendo i tutorials su Paint Shop Pro che ho trovato nel sito http://www.hobbygrafico.it/ . Colgo l'occasione per ringraziare le autrici Marilena e Bruna!

9 commenti:

Unknown ha detto...

uau...bellissimo il vestito, ma credo anche molto elaborato ...eh ?Sei bravissima ad Anna gli sta proprio bene ! Il sito di grafica è molto interessante :) Bacioni Davida

Laura ha detto...

Che favola!!!!!!!!!
Bellissima Anna è stupenda, e tu come sempre bravissima.
Un beso Laura

Unknown ha detto...

Complimenti sempre una principessina.. Brava brava davvero... Come mi piace questi vestiti peccato che donne di oggi non si vestono cosi ,serve solo per carnevale..
DENI

Beta ha detto...

E' meraviglioso... ma quanto brava sei? Complimenti a te e alla modella (che possiede un capolavoro!). Beta

Elena ha detto...

Grazie a tutte!
Eh sì, hai ragione Deni, sarebbe bello potersi vestire ancora così, oltre ad essere dei bellissimi abiti, ci aiuterebbero molto a nascondere tutte le nostre "piiiiiiccolissime" imperfezioni!

Bacioni

Elena

Anonimo ha detto...

Che bellezza di abito, complimenti! Attenzione però Elena, se continui a vestirla così bella da principessa, corri il rischio che a merenda oltre a Anna ti ritrovi anche un Conte Fabrizio perdutamente innamorato! La tua bimba è uno splendore e tu sempre bravissima!

Anonimo ha detto...

wow!! bravissima !! e che Elisa!!! bellissima !!
ciaoo ne!!

Francesca ha detto...

Semplicemente favoloso!!!!Una curiosità...come si mantiene bello ampio sotto???Non mi sembra che ci sia il classico e odioso cerchio!!!Ai tempi del teatro ho messo un vestito molto particolare, e sotto andava indossato una specie di cuscinetto...

Elena ha detto...

Grazie, grazie, grazie!!!!

Marilena carissima, se Anna mi portasse a casa il Conte Fabrizio ne sarei felicissima... tu non lo saresti ? ;-)

Francesca per tenere ampia la gonna ho creato una sottogonna in tulle molto ricca. Il cerchio si usa per allargare la gonna sotto.

Un bacio

Elena

Related Posts with Thumbnails