venerdì 13 febbraio 2009

Un pò di colore

Oggi non è una gran giornata però mi sono arrivate le mie bellissime stoffe di Michael Miller, che avevo ordinato dall'america, e mi hanno risollevato un pò il morale.



Sono o no stupende? Hanno dei colori fantastici!
La foto l'ho presa dal negozio dove le ho acquistate, in realtà io ne ho meno di mezzo metro per tipo. Sicuramente ora le terrò come oggetto da adorare per un bel pò, pensare di tagliarle già mi fa star male! Ho qualche rotella fuori posto, no?

Ah, dimenticavo... le ho comprate qui.

7 commenti:

Unknown ha detto...

oh... mio dio, che invidia !!! Elena, complimenti per la scelta, ma non riesco proprio di non invidiarti, te lo dico sinceramente, anche io impazzisco quando vedo le stoffe nuove...
...posso immaginare quanti progetti ti girano in testa non è vero ?
Vado a curiosare il shop, dove le hai acquistate :)
Baci Davida

Anonimo ha detto...

mamma mia!! anch'io faccio cosi, le compro e poi prima di usarle...... ne passa di tempo !! mi son chiesta anch'io se sono normale , bè vedo che non sono l'unica he! he!
dai non far passar troppo tempo che voglio vedere che cosa crei!!!
un bacio
ciaoo ne!!

Amelia ha detto...

belle bellissime!!! anche io mi metterei in adorazione!!!

Laura ha detto...

Stupendissime già lo sai che adoro Micheal Miller e le mie stanno ancora li ben piegate che aspettano...non ho il coraggio neanche io di tagliarle e mi dico meglio che uso le altre va....ma che cavolo le abbiamo prese a fare?????????
Dai taglia che vediamo cosa tiri fuori e ci facciamo coraggio...
Baci Laura

Unknown ha detto...

Ciao Elena madonna che belle... Dio mio mi sa che farai un quilt stupendo..... Mi sa che siamo tutte un po mate... Ance me capita di comperate un sacco di tessuti poi stano li fermi da anni e poi dico sempre non compro più nulla fin quando non finisco.... Mi sa che dovrei lavorare sodo un anno prima di finire tutte... Pero ance io come voi amo comperare tessuti sarà una malattia....behhhhhhhhhhhhhh
Abbraccio
DENI

Simona Gargiulo ha detto...

Anche io le adoro queste stoffine...alcune le ho in rotoli interi, perchè le vendo nello shop e sto sempre a guardarle e riguardarle, mi piacciono troppo!!!
Cmq complimenti per l'acquisto, ottima scelta!!!;-)
baci baci
Simona

Unknown ha detto...

la commissione ispettiva formata da: papà Gianni, mamma Anna, Fratello Bruno, fratellino Silvio e cognata Michela approva e si congratula per la collezione e la modella

Related Posts with Thumbnails