venerdì 17 aprile 2009

Ancora cuscini!

Questa volta però sono per il portico.
E' stato un lavoro importante, ma molto meno di quelli che li hanno preceduti.
Avevo speso parecchio per il tessuto e fatto un lavoro lunghissimo, tanto che mi ero scoraggiata e non volevo più terminarli. Tanto tempo ci ho messo per farli quanto tempo ci hanno impiegato per rovinarsi!
Dopo poche settimane erano già stinti dal sole (o dalla luna, alcuni sostengono...), e per fortuna erano al riparo! Il peggio è stato che si sono stinti a fasce, non omogeneamente.
Quindi stavolta ho optato per un tessuto carino ma economico, dalle tinte chiare e un modello piuttosto semplice.

La sedia singola:
Mi sembra che il risultato sia comunque carino, che dite?
Spero che la mia micia invece non li apprezzi e non ci vada a dormire!!!!!!!....sigh

9 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia,
... è mammamia, che lavoro
...sono 6 le sedie !!!
Posso immaginare, che impegno, io dovrei riparare un cuscino sul mio divano tutto consumato e non mi decido mai, tu hai fatto un bel lavoro per tutte le 6 sedie... complimenti davvero, il tessutto è stupendo :))
Tanti saluti, Davida

Unknown ha detto...

Semplicemente detto e stupendo davvero molto bello e raffinato cucito benissimo.... Complimenti sinceri sei bravissima...
Abbraccio
DENI

yrbag ha detto...

direi che il risultato è super!!
e poi che belli i fiori ! è proprio un bel tessuto !! brava brava!!
un bacio
ciaoo ne!!

Laura ha detto...

Che carinissimi questi cuscini...bravissima e la stoffa anche mi piace molto!!!
Sai la luna è tremenda , mi chiedo anche io come sia possibile visto che non è neanche luce sua ma accidenti se fà danni....io mi sono trovata con una felpa scolorita a fasce.
Baci Laura

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Elena,
mi chiamo Paola e sono una tua nuova sostenitrice!!
Sei fantastica con il cucito...bravissima.... mi piace molto il tuo blog e penso che ritornerò molto presto ad ammirarlo!!!
Poi vedo che sei bravissima anche con il ricamo... ecco.... quello a me non riesce ancora ... ma prima o poi ce la farò!!
Buona Domenica!!

Elena ha detto...

Grazie per i vostri graditissimi commenti e grazie anche a tutte coloro che hanno scelto di essere sostenitrici del mio blog!
Un bacio
Elena

Nonna Papera ha detto...

Uau bellissimi, e che soddisfazione dev'essere guardarseli dal vivo, saggia anche la scelta del tessuto chiaro alla faccia del sole ... e anche della luna!

Tatti ha detto...

Complimenti per il lavoro fatto, per il tessuto (mi piace assai), per il portico e per il giardino che s'intravede.....ho sgironzolato tra i tuoi post e i miei complimenti s'allargano a tutto ciò che fai...brava davvero!
Ho seguito un tuo tutorial (puntaspilli a fiore) e quindi aggiungo pure i complimenti per la tua chiarezza nelle spiegazioni!
(ps: se fossi la tua gatta ci dormirei di sicuro!! ^_^)
Un sorriso
Tatti

Elena ha detto...

Grazie anche a Nonnna Papera e a Tatti. Mi devo scusare perchè in questo periodo sto facendo dei lavori in casa e purtroppo non mi resta il tempo per seguire le mie passiono. Sicuramente appena mi libero un pò verrò a farvi visita... non vedo l'ora!!!!
Grazie ancora a tutte.
Bacioni, Elena

Related Posts with Thumbnails