domenica 24 maggio 2009

Canotta estiva

Era da un pò di tempo che volevo sperimentare il punto smock, che tanto va di moda quest'anno, eseguito con il filo elastico.
Ho utilizzato un pezzettino di bellissimo misto lino a righine bianche e rosa e del nastro in sangallo (prezioso dono di un'amica) ed è uscito un capo davvero raffinato.
Molto semplice l'esecuzione, non richiede un modello in quanto si tratta di 2 semplici rettangoli di stoffa, si tratta solo di fare alcune prove per l'arricciatura prima di cominciare il lavoro vero e proprio.

In queste foto Anna la indossa con una sottogonna a balze e sandali fashion con zeppa di 10 cm e 8 numeri più grandi del suo piede (....ma quanto si diverte :-)))!... sua sorella un pò meno, dato che i sandali sono i suoi :-((( ) , ma sta benissimo anche con un paio di leggings bianchi e ballerine.

Un piccolo fiocchettino in raso bianco per completare il lavoro. A me piace, e a voi?


7 commenti:

IrinaBohemianDance ha detto...

Beautifuuuuul!!!!

Very nice this crea!

Ciao,
irina

Unknown ha detto...

Stpendo Elena, molto raffinato nella sua semplicità, le balze in fondo sono perfette :))
Saluti, Davida

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

molto dolce e raffinato questo vestitino!! la tua bellissima bimba avrà un futuro come modella.... si vede che gli piace indossare i tuoi capi e sfilare!!

Laura ha detto...

Bellissimo...mi ricorda tanto i vestitini estivi che mia mamma mia faceva, infatti la tecnica è questa .
Complimenti x la modella con i sandali a zeppa..hihihi
Laura

yrbag ha detto...

mi è sempre piaciuto questo modello!!
e brava!!
bacio
ciaoo ne!

Unknown ha detto...

Ciao Elena come già altre amiche mie ti hanno fato un sacco di complimenti ,non saprei cosa dire stanca come sono... E davvero molto grazioso e di grande bel effetto...Semplicemente detto lo trovo ance elegante...
Abbraccio
DENI

Ely ha detto...

wowww è carinissima davvero, hai usato l'elastico nel rocchetto sotto vero? ne ho giusto comperato due spolette ieri :-))) davvero carinissima!

Related Posts with Thumbnails