domenica 5 luglio 2009

Consigli per gli acquisti

Con questo post voglio parzialmente accogliere la proposta di una ragazza che ha un blog che io seguo e fa dei lavori stupendi. Chiedeva gentilissimamente alle amiche di farle un pò di pubblicità in un momento di crisi.
A me è capitato pochissime volte di vendere qualche mio lavoro, anche perchè sinceramente per me è solo un hobby e voglio che resti tale, quindi non sarebbe un problema inserie il suo banner nel mio blog. Non vorrei però così fare un torto alle altre amiche che pure vendono le loro creazioni.
Quindi io consiglio a tutti di visitare i blog che trovate nella mia sezione a lato "nuove idee..." , vi assicuro che ne vale la pena, troverete chi è specializzato in lavoretti country, cuscini, pupazzi, bambole, chi in borse, chi in abitini, chi in bomboniere e tanto altro ancora, tutto rigorosamente fatto a mano!

Buona visione.... e ottimi acquisti!!!!
Baci, Elena

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Elena aggiungo nel mie preferiti... Come sai ance io come te faccio tutto da sola, e solo mio hobby ma cercherò di mettere suo link nel mie preferiti...
Ciao
DENI

Unknown ha detto...

Dimmi come si chiama blog cosi lo metterò nel mie preferiti...
Scusa ma non ho tempo cercare... Non so di quale ragazza parli...
Sorry
DENI

Elena ha detto...

Ciao Deni, la ragazza in questione è Paoletta del blog Il bosco di Camelot http://ilboscodicamelot.blogspot.com/. Fa delle cose veramente belle!
Elena

Related Posts with Thumbnails