mercoledì 16 dicembre 2009

Biglietti d'auguri per Natale

E' diventata una consuetutine quella di crearmi i biglietti d'auguri da spedire a parenti e amici in occasione del Natale.
La maggior parte sono già giunti a destinazione quindi ve li posso mostrare.




Le prime tre serie sono ricamate a macchina su tessuto che poi ho incollato al cartoncino e bordato con una passamaneria rossa.
Purtroppo però è stata una vera impresa realizzarli in quanto la ricamatrice non ne voleva proprio sapere di fare il proprio dovere fino a quando ha deciso di smettere proprio di funzionare..... diciamo così per essere buoni :-)
Allora ho dovuto inventarmi qualcosa di nuovo per completare la mia lista di biglietti da spedire, quindi ho pensato di stampare le immagini natalizie su stoffa.
Devo ammettere che sono venuti ancora più belli degli altri, li ho completati con brillantini e incorniciati con un nastrino natalizio.
Che dite, saranno piaciuti?


7 commenti:

Unknown ha detto...

Stupendi Elena, io sono stata fortunata di poter ammirare uno di questi biglietti da vicino e ti ringrazio ancora per questa sorpresa ! Hai fatto uno splendido lavoro....beati chi le riceve !
Bacioni, Davida

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Sono bellissimi!!!
l'idea iniziale è stata proprio brillante ma la seconda idea è stata ancora più geniale e d'effetto!! insomma, peccato per la ricamatrice (grrrrrr), ma non tutto il male vien per nuocere.... mettiamola così!!!
un bacione

Schizzo di colore ha detto...

Saranno piaciuti sicuramente!
Sono carinissimi ma specialmente super-originali.
Non hai spedito certo il tradiionale biglietto d'auguri da grande magazzino ma un regalo personalizzato!

Zarinaia ha detto...

Ogni anno sai essere originale e raffinata con questi biglietti handmade. Mi dispiace tanto per la tua macchina...spero che si riprenda presto!

Ciao

RobyGiup ha detto...

Secondo me saranno sicuramente stati apprezzati, sono proprio belli!

Ely ha detto...

direi splendidi!!!!! baci Ely

emy ha detto...

Sono splendidi!! Come potrebbero non piacere???
Ciao!!

Related Posts with Thumbnails