venerdì 29 gennaio 2010

Ho bisogno del vostro parere

Non riesco proprio a decidermi!
Eppure mi piace questa nuova grafica che mi sono creata per rinnovare un pò il blog, però non riesco a staccarmi dalla mia vecchia immagine. Ho forse paura di perdere l' identità? Sì!
Ho anche fatto un consulto di famiglia ma non è servito molto visto che le votazioni sono andate alla pari.
Allora, per non far torto a nessuno, chiedo la vostra opinione.
Vi consiglio di ingrandire l'immagine cliccandoci sopra per poter valutare meglio.


Se volete esprimere il vostro parere potete lasciarmi un commento in questo post, sarà graditissimo!
Un grazie di cuore a tutti , ciao


Ci riprovo... speriamo che questa volta funzioni!
Ho inserito un nuovo gadget di sondaggio a lato, quindi potete esprimere il vostro parere semplicemente lasciando il vostro voto. Graz
ie!

24 commenti:

AndreaOcchiNeri ha detto...

Elena....io sono iscritta a blogger ma non riesco comunque a votare...il bottone non è "clikkabile" comunque esprimo qui il mio parere...
A me la texture di fondo nuova piace molto...forse perchè anche io sono in aria di rinnovamento del mio blog ti dico...VAI !!...rinnova !!.
Aspetto le tue creazioni...(che sono comunque più importanti e più belle del layout del blog )
bacetti !!!

Unknown ha detto...

Elena, mi piace molto questa, che hai messa adesso, è molto più chiara e con l'aggiunta di 3 colone sembra già molto più moderno ! Io lascierei così !!
Baci Davida

Elena ha detto...

Sembra che il sondaggio non funzioni, ho potuto votare solo io..... e non è valido...hehehe
Grazie di aver espresso comunque il vostro parere con un commento.
Ora aggiorno il post ...

@Andrea : grazie, hai perfettamente ragione che "non è l'abito che fa il monaco" però "anche l'occhio vuole la sua parte"...hehehe.
Le nuove creazioni dovranno attendere visto che ho la macchina in riparazione.... :-((( ecco perchè mi diletto a fare queste cose... potrei cadere in depressione!

Baci, Elena

roberta ha detto...

....oh mamma....non odiarmi....molto bella questa nuova..io ,pero', preferisco la vecchia....comunque molto bello tutto :il blog, le tue creazioni...
Complimenti !!
Rosy

Elena ha detto...

Perchè dovrei odiarti Rosy?
Ognuno e libero di esprimenre la propria opinione, anzi se avete altri consigli io li accetto ben volentieri!
Grazie e ciao
Elena

Gisella ha detto...

Io seguo il tuo blog da moltissimo tempo anche se prima non ho mai lasciato commenti perchè ero anonima, ora ho anche io un blog e mi sono lanciata. Purtroppo non sono molto brava con il pc e non faccio cose bellissime, strabilianti e stupefacenti come le tue. sarà perchè sono tradizionalista ma..a me piaceva di più prima...non volermene!
E' bello anche ora ....ma prima...prima era prima!!! Un bacione Gisella

Miky ha detto...

Io sono molto istintiva, perciò ti consiglio di andare proprio a istinto. Quale ti piace di più? Scegli e non pensarci troppo, cmnq ambedue sono carini.
Buon week
Michela

AbcHobby.it ha detto...

Bella questa grafica, mi piace!!! la trovo pulita e chiara!

buon fine settimana
eli

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Elena, mi piace molto il nuovo layout del blog a tre colonne perchè lo trovo molto semplice bello e intuitivo, perfettissimo così..... però.... il tuo logo (la rosa con il nome del blog) in testa alla pagina lo preferisco nella nuova versione "effetto anticato"!!
qui si prevede una dura lotta.... ma alla fine la decisione spetta a te.... riflettici e prenditi tutto il tempo necessario, le cose frettolose non sono mai fatte bene!!! comunque penso che non perderai l'indentità nè con la vecchia versione nè con la nuova, il tuo logo, la rosa, è unica e inconfondibile!!! scusa per la lungaggine....mi raccomando, aggiornaci con i risultati del sondaggio.... ciao e buona domencia!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

scusami, sono di nuovo qua.... guardando bene la nuova versione, potrei suggerirti di rendere il "corpo" del blog con colori più uniformi al logo anticato cambiandoci il colore dello sfondo, da rosa chiaro a rosa antico oppure con una tonalità del marroncino... in modo che si noti il corpo del blog ma non troppo come ora...non so se mi son spiegata!! forse così piace di più anche a te!!! Buon lavoro

Unknown ha detto...

Ciao Elena decisamente nuova grafica e più carina e bella ... Questo e mio parere....
Bacio
Deni

Deborah ha detto...

Io ho votato per quello nuovo, lo trovo più "riposante" per gli occhi rispetto alle piastrelline (scusa se sembra una critica, non sapevo come altro rendere l'idea), e poi mi piace molto il rikrak con la rosa.
Forse cambierei il carattere del titolo, scegliendone uno un po' più cicciotto, perché emerga di più dallo sfondo.
E concordo con Paola per il colore del corpo centrale.
Sono comunque solo questioni di gusto personale, il tuo blog rimane inconfondibile ^_^

Ely ha detto...

io invece cambierei :-) baci Ely

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

Ciao Elena, grazie per essere passata dal mio blog!! Tanti auguri di buon anno anche a te!
il tuo blog e' fantastico!!!!
a presto, Ezia.

Unknown ha detto...

Ciao Elena,
la tua grafica mi piace con tutte queste roselline !
E poi con tre colonne il blog è più bello
Buon lavoro Carla

Unknown ha detto...

ciao cara Elena,
direi x i miei gusti la pagina nella foto, cioè quella nuova.
comunque sei stata bravissima.
A presto
Sonia

Debora ha detto...

Ciao Elena,
a me piace molto la pagina nuova!
Io voto per la novità!
Comunque sei stata molto brava a fare questo lavoro,
A presto
Debora

titti73 ha detto...

Troooooooppo gentile! Trooooppo creativa, troooooppo brava, trooooppo tutto! Ecco un'altra dalle mani magiche! Ma quante cose fai? E poi non dovrei lamentarmi del fatto che dovrei darmi una mossa! Comunque,a parte gli scherzi, sei stata davvero molto carina col tuo commento. Io in realtà non è che mi lamenti davvero, è che tante volte perdo tempo inutilmente o peggio ancora, non lo gestisco bene. Al contrario di quelle come te ( e sono tante) che producono alla grande. Grazie ancora per l'incoraggiamento e le bellissime parole. A presto, Titti

Alessia ha detto...

io ho votato quella in uso ma solo perchè credo che la cornice laterale della nuova prenda troppo posto e così si riduce troppo lo spazio per i post e le colonne....

AbcHobby.it ha detto...

ciao elena
sai che alle volte mi perdo!!! i blog che seguo sono quelli nella blogroll, cosi ogni volta vedo gli ultimi post e vengo a curiosare!!! e poi mi dimentico di diventare sostenitore!!!

bacioni eli

zigzago ha detto...

Elena, ho già votato ma ti confermo anche qui che mi piace molto il nuovo fondo! Non perdi la tua personalita perché comunque è in sintonia con l'atuale fondo e poi, ... secondo me la tua personalità si rispecchia in quello che crei e in quello che scrivi!!! Bacione, Renata.
PS: Nadianne non solo ha un bellissimo blog ma è una persona dolcissima!

♥♥♥Nadia♥♥♥ ha detto...

Ciao Elena, grazie per essere passata dal mio blog!
Caspita! Ma sei bravissima!!! Sai fare moltissime cose e tutte benissimo!! Complimentissimi di cuore! Ho votato anche io.... per il vecchio! un bacione tornerò presto a trovarti!!!

Jessica ha detto...

Ciao Elena, ti chiedo scusa per il post del blog, ora è tutto fatto sul mio blog!!! la svista è stata la mia non la tua ;-)

Lara ha detto...

Si avvicina la Primavera e un cambiamento è d'obbligo. Dopotutto cambia la grafica ma non la mano dell'artista: quella rimane la stessa.
Questa texture mi piace e credo che rispecchi molto i tuoi lavori e quindi anche te stessa.
Ciao Lara

Related Posts with Thumbnails