giovedì 18 febbraio 2010

Ancora prove

Non sono per nulla soddisfatta del risultato, ma ve lo mostro lo stesso perchè l'idea è molto carina.



Sono finita in questo bellissimo blog di grafica ed ho trovato un tutorial veramente interessante.
Io ho provato a fare questo porta I-pod o I-phone, ma con lo stesso procedimento si possono fare portachiavi, cornici, stemme e quant'altro. Guardate qui che meraviglie, tutt'altra cosa del mio "sgorbietto" ... ma ci riproverò sicuramene, magari cambiando immagine (mia figlia dice che le sembra un santino... e come darle torto :-)!), e usando pelle invece dell'alcantara che ho usato in questo.
Interessante no? Ciao


13 commenti:

Anonimo ha detto...

bè in effetti :) ho visto la proprietaria di quel blog lavora con il cuoio... sono dei lavori bellissimi.. ma non so un pò freddini :)

Unknown ha detto...

Elena, in fatti condivido con tua figlia, che immagine anche io forse preferirei un altra, ma idea è bellissima ! Ma dove le trovi ?? Saluti, Davida

AndreaOcchiNeri ha detto...

...bellissima idea e sinceramente a me quelle due immagini piacciono tanto...
..Sarà che non sono proprio un drago con la macchina da cucire e quindi magari non so valutare bene ma secondo me la tua "prova" è davvero carina ..
Grazie davvero tantissimo anche per la segnalazione dell'altro blog..
un abbraccio

handmadecreativity ha detto...

fantastico questo tutorial... bello il tuo risultato...si, un pò "santino"...magari per tua figlia scegli un'immagine meno impegnativa
ciao, taced

Annalisa ha detto...

Per me sono fantastici ...e devi essere soddisfatta del risultato...non vedo grosse differenze dal blog che hai citato ...e poi se l'autrice di quel blog lavora il cuoio ..grazie che è cosi brava!!! Non ti scoraggiare sei molto brava!!! Saluti!!
Annalisa

Unknown ha detto...

Brava a me piace, vado subito visitare sito che hai segnalato... Sperando che mio cervello inizia funzionare come si deve,ultima mente sono addormenta..
Ciao...
Deni

Unknown ha detto...

ciao elena come va??? Oggi sono andata a comprare un po di stoffe e ho preso la amglina per la maglietta di mia figlia. Mi dai qualche consiglio per cucire la maglina???
Barbara

Ely ha detto...

a me piacciono anche i tuoi e non scherzo, anche perchè non ho capito un acca del tutorial :-) baci Ely

Elena ha detto...

Grazie a tutte... trooooppo buone!

@Barbara: per cucire la maglina l'ideale sarebbe avere la Tagliacuci, altrimenti puoi fare anche con la normale macchina da cucire usando i punti elastici (vedi il manuale). Se vuoi vedere tanti bei modelli devi visistare il blog della mia amica Davida, lei sì che fa miracoli con la maglina!
http://piccolocuore.blogspot.com

@Ely : c'è poco da capire, basta procurasi la carta per stampante, quella per trasferire le immagini sulle magliette, prendere l'immagine che preferisci, stamparla e trasferirla sulla pelle tagliata secondo il modello, infine cucire. Banale no?

teddy bears Marin to Venice ha detto...

<<<<<<ciao Elena,
che dire...se questo ti sembra uno sgorbietto, figurarsi quando ne farai uno che ti soddisferà ! io lo trovo bellissimo, quello che non capisco è come fai a passare l'immagine sulla pelle o alcantara, è comunque un 'idea fantastica anche come custodia per i cellulari che messi dentro la tasca finiscono sempre per rovinarsi, COMPLIMENTI !
Rosarita

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

A me piace tantissimo il tuo!!!..Complimenti:-)..baciotti.LUISA.

Twinscreations ha detto...

A me personalmente piace molto il porta ipod lo trovo chic retrò ..ma posso chiederti delucidazioni che carta si usa? non viene via l'immagine tipo dandoci con l'unghia? grazie e complimenti di nuovo

Cathe Holden ha detto...

So lovely!!! Thanks for sharing your beautiful version of the ipod project!

Related Posts with Thumbnails