domenica 7 febbraio 2010

I miei appunti

Avrete notato che non sto producendo nulla, di nuovo, di vecchio... argh!
Non è che ho perso la voglia, è che purtroppo ho la macchina da cucire in riparazione :-(((
... ancora per poco, spero!
Ecco perchè mi sto dedicando al mio blog, cambiandone la grafica, cerco di mantenerlo vivo con il sondaggio, con il blog candy, ma più di tanto non posso fare.
Allora ho pensato di cercarmi nuovi spunti (non che me ne mancassero) per essere pronta quando riavrò la mia adorata. Il problema è che gli spunti cominciano davvero ad essere troppi e la mia lista dei preferiti , anche se ben suddivisa in cartelle, sembra quella dell'Anna... infinita!
Difficile poi ritrovare l'idea giusta, anche perchè non ci sono foto, ci metto una descrizione però chi se la ricorda! Dovrei passarmi link per link e perdere ore solo per la ricerca.

E poi se mi va in tilt il computer o devo cambiarlo (cosa che devo fare già da anni ...) i miei preferiti dove vanno? No, devo cambiare sistema!
Trovato! Mi creo un blog personale dove inserire solo le idee che trovo esplorando nel web e che, in qualche modo, trovo interessanti. Ecco che ho foto e link, suddivisi per etichette, sempre a disposizione ovunque mi trovi e senza rischio di perderle.

Ho già cominciato la mia raccolta e se volete vi passo gli appunti, cliccate sulla foto.
Come vi sembra la mia idea?

14 commenti:

Unknown ha detto...

Elena, ma è un idea fantastica ! Sono andata a curiosare nel tuo libro di appunti, hai in mente veramente tante cose, capisco, che dovevi sistemarle :-))
Super idea, davvero, quasi quasi....
Baci Davida

Ann@ccì ha detto...

l'idea mi piace un sacco!!!
l'unica cosa che a me non piace troppo è la rosa che non mi fa selezionare le parole....

non te la prendere eh...

lo so che in questo caos di restyling magari non c'entra... non voglio confonderti!!


PS: se creerai tutto cio' che hai in mente ti eleggo a
sua maestà del tagliaecuci!!!
baci!!!!!!!!

Elena ha detto...

Grazie ragazze, sono contenta che l'idea vi piaccia.
Voglio tranquillizzarvi però che non ho intenzione di fare tutte queste cose, ma se mi venisse la voglia di qualcosa provare qualcosa di nuovo ho il mio bauletto di idee.

Ann@cci, gradisco molto il tuo parere riguardo la rosa sul puntatore, sinceramente pensavo anch'io che un pò disturbasse ma nessuno si era mai lamentato.
Provvederò a toglierla, grazie.

Ciao, Elena

Vanesia ha detto...

Il tuo blog di appunti è veramente un'idea originale!!! Sarà una preziosa fonte di idee :)) Magari potremmo farti delle segnalazioni anche noi. Grazie di cuore

Rosa ha detto...

Hai avuto un'ottima idea!
Anche io...quasi quasi...
Ciao
ROsa

Anonimo ha detto...

Oh Elena che idea magnifica che hai avuto, qualche idea trovata ne I tuoi appunti l'avevo vista anch'io ma come dici tu trovarla tra i preferiti ....invece così è chiaro con le foto è fantastico il blog.
Grazie per aver condiviso con noi.....
Debora

Sonia ha detto...

cara Elena, ma che splendidissima idea. se vuoi io ho un paio di cosine che potresti aggiungere.
spero di sentirti presto sul mio blog.
Buona settimana Sonia

Unknown ha detto...

Questo bog decisamente mi piace tanto...Io davvero non ho tempo per metermi giocare con blog.. gia tanto se metto qualche foto qua e la... heheheheh.. Tempo per me e denaro...
Brava, abbraccio...
Deni

fataeffe ha detto...

Ed io approfitterò spudoratamente dei tuoi meravigliosi appunti! Un abbraccio

Cinzia ha detto...

Mi lasci sempre senza parole..idea superlativa,un archivio dove trovare l'ispirazione..Complimenti!
Cinzia

Unknown ha detto...

super idea! Da oggi lo seguo così ti copio gli appunti :P

Anonimo ha detto...

ciao.. sono passata qui per caso.. e la tua grafica e il tuo blog mi piace molto.. cerco nuove conoscenze per il blogghino nato da poco... ;) partecièerò al candy qui sotto intanto ti linko perchè sei bravissima.

zigzago ha detto...

Bella idea, ... sicuramente a volte c'incroceremo con le stesse trovate, ... ma per me non è un problema, bacione, Renata.

Elena ha detto...

Grazie a tutte per i vostri commenti!
Sono felice che l'idea vi sia piaciuta, finalmente non perderò più ore a cercare dove ho salvato i tutorial visti e piaciuti.
E' bello condivere questo archivio con voi e se voltete ricalcare questa mia idea sentitevi libere di farlo, io certo non mi offenderò anzi verrò volentieri a sbirciare nei vostri appunti :-)

Baci, Elena

Related Posts with Thumbnails