giovedì 2 settembre 2010

Nuovo astuccio scuola

Questa fantasia Michael Miller, che trovo deliziosa, stava nella scatola delle mie stoffine preferite da troppo tempo e pareva volesse chiamarmi ogni volta che ci buttavo l'occhio.

Ma come sempre i tessuti che mi piacciono di più diventano reliquie intoccabili: peccato tagliarli, peccato usarli e soprattutto peccato finirli !

Ed è così che rimangono lì, quasi dimenticati ad aumentare il gigantesco magazzino delle stoffine.
Sì, perchè nel mio magazzino , oltre agli "Intoccabili" (gran pochi), ci sono anche i "Mi serve perchè ho un progetto" (pochi!), i "Compro perchè potrebbe servirmi" (tanti) e i"Non so che farmene ma è peccato buttarli" (tantissimi).

Ragionando sull'assurdità di questa cosa (ho anche dei momenti di lucidità... hehehe!) ho pensato di farmi coraggio e finalmente l'ho tagliata questa "Zoology in Brown" ( così si chiama però tanto brown non mi sembra, secondo me è black, anzi ne sono certa il fondo è sicuramente nero!)





Non è stato uno spreco perchè ne è uscito un bell'astuccio perfetto anche per i maschietti e, visto che questa volta non ho bambini a cui regalarlo, lo metto in vendita nel mio Misshobby Shop.
Cosa ve ne pare?
Un abbraccio forte

10 commenti:

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Hai ragione da vendere, non è stato affatto un peccato usare quella stoffa (ti capisco son come te) perchè ne è uscito un astuccio fantastico!!
Bravissima
daniela

Simo ha detto...

A me quella fantasia piace tantissimo.
E' davvero molto bello e curato, bravissima!

Unknown ha detto...

e' BELLISSIMO, VERMANTE BELLISSIMO!!!

Unknown ha detto...

Stupendo e perfetto ! Baci Davida

Unknown ha detto...

ciaoo Rosa è splendido! ti capisco con le stoffe ho lo stesso problema e poi quando devo cucire qualcosa vado sempre a comprarne una nuova e il mucchio aumenta. Ma anch'io è ora che cominci a toccare le stoffe intoccabili. Ieri sera sono andata a vedere il sito francese di cui davi il link .. splendido!!
baci
barbara

quattromanicreative ha detto...

E' veramente bello, e come ti capisco, sai quante stoffine compro perchè mi piacciono e poi stanno lì in attesa che faccia qualcosa....
Buon fine settimana
Un abbraccio
Antonella

Unknown ha detto...

Sono fantastici questi astucci!! Complimenti ||

Unknown ha detto...

Hehe questi pensieri sulle stoffe sembrano i miei...ce n'è sempre qualcuna di troppo bella per essere usata che rimane lì per mesi e mesi!! Ma l'astuccio è bellissimo, hai fatto un uso ottimo della stoffa, complimenti ;)
un bacio, a presto!
Giulia

Cuore Antico ha detto...

Navigando qua e la fra blog creativi in questa giornata di pioggia...sono entrata in questo tuo blog...complimenti!!!
Ogni lavoro è stupendo...
Mi metto fra i tuoi sostenitori per non perdermi i tuoi prossimi lavori.
Debora

Ely ha detto...

fantasia meravigliosa e questo astuccio è meraviglioso!!!!! e anche io sono come te le stoffe non vorrei mai usarle e ne compero sempre a bizzeffe :-))) baci Ely

Related Posts with Thumbnails