mercoledì 2 febbraio 2011

Borse richiudibili Nuova serie

Hanno riscosso parecchio successo così ho deciso di farne un'altra serie.
Sempre con tessuti Ikea molto robusti e con fantasie piacevoli. Ho utilizzato il mio stesso tutorial che trovate qui.

Le ho fatte tutte con molta cura, cercando sempre di valorizzare al massimo il disegno del tessuto, ma questa borsa, in particolare, l'ho pensata e realizzata con tutto il mio amore per una persona speciale.

Qui per vederle tutte. Come potete notare non sono mai uguali, anche se uso lo stesso tessuto, ogni borsa è unica!



e qui chiuse


Alcune di queste hanno già trovato casa, ma se qualcuno fosse interessato all'articolo può mandarmi una mail e darò tutte le informazioni necessarie.


Un abbraccio



20 commenti:

Unknown ha detto...

Sono molto molto belle, brava!
Ciao
Roberta

Roberta ha detto...

Che belle viste tutte insieme!!!!! e Ikea ormai e una risorsa incredibile per noi creative.
Un caro saluto
Roberta

Schizzo di colore ha detto...

Meravigliose e perfette.
Come tutte le tue opere d'arte!!
Giulia

Francesca ha detto...

guardando il tuo tutorial, ho preso spunto x farla, ho solo cambiato la forma. ho fatto i soffietti laterali come le borsine di plastica, l'ho messa sul mio blog, ma sicuramente l'effetto tessuto delle tue e' entusiasmante, elegante, non sembrano proprio borsine della spesa. proprio d'effetto. quando andro' all'ikea prendero' anch'io del tessuto cosi. un saluto francesca

elena & fabiana ha detto...

avevo gia' addocchiato il tuo tutorial...a breve scopiazzero'.....
grazie!
bacione
elena

Simo ha detto...

...che meraviglia, sei bravissima!!!

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Adoro le borse, le shopper!! Queste sono proprio deliziose!!
Brava.
Buona giornata
Angela

Unknown ha detto...

per il 2011 mi sono ripromessa di esercitarmi tanto con il cucito... appena trovo un po' di tempo e forza di volontà proverò il tuo tutorial!!
Le borse sono fantastiche!!
Buona giornata

Sara B Creazioni ha detto...

Bellissime e utilissime!!!
Brava e a presto.
Sara

RobyGiup ha detto...

Stupende! Per curiosità, da chiuse che dimensioni hanno?
Le mie (che però sono foderate, quindi più voluminose) rimangono sempre un po' più grosse di quello che vorrei...
Ancora complimenti!!! :)

Virgi ha detto...

che belle, come al solito non ci deludi mai ogni cosa che tocchi si trasforma in un oggetto unico e perfetto. complimentissimi.
bacioni
virgi

V A N I A ha detto...

Arrivo , tardi , ma arrivo!!!
Bellissima borsa. Sai che all'ikea ho comprato anch'io delle stoffe.? . si sono piuttosto pesanti e vanno bene per fare le borse come hai fatto tu. Credo che usero' il tuo tutorial!
bacioni vania

Cinzia ha detto...

Sempre meraviglie!
Baci
Cinzia

annina ha detto...

niente da dire. io mi commuovo ogni volta.
un bacio grosso elena.
grazie. di tutto.

Daniela ha detto...

Grazie Elena per aver condiviso il tutorial,spero ti faccia piacere ne ho fatte alcune da dare come bomboniera per il mio matrimonio,idea utile...grazie ancora.

Daniela ha detto...

e dulcis in fundo ti consegno il premio Liebster Blog guarda il mio blog per le modalità ;-)

barbara ha detto...

ciao elena, le tue lezioni sono fantastiche. Grazie
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Chiara ha detto...

Ciao sono Chiara,
sono appena diventata una follower, e ti volevo fare i complimenti perchè fai proprio delle cose carine! il tuo primo post che ho letto era proprio il tutorial di questa bella borsa, e mi sa che proverò a realizzarla molto presto! ^_^ Grazie della bella idea!!
Chiara

Anonimo ha detto...

Ciao sono passata per caso nel tuo blog e sono rimasta affascinata dalla bellezza delle tue creazioni, molto brava..... Se ti va passa nel mio blog. Carmen

stellacometa26 ha detto...

Le adoro! Sono in attesa della mia prima macchina da cucire, non vedo l'ora di imparare a fare qualcosa e spero prima o poi di riuscire a fare queste bellissime shopping!
Intanto metto il tuo blog nei preferiti :-)

Related Posts with Thumbnails