mercoledì 21 dicembre 2011

Santo Natale 2011



video

A tutte le amiche che conosco, a tutte le persone che hanno sempre seguito il mio blog e a tutte quelle che continuano a farlo nonostante non sia aggiornato da mesi, a tutte amiche che che mi lasciano qualche commento o mi scrivono affettuosamente preoccupandosi per la mia lunga assenza, a tutti quelli che passano di qui per caso...
Insomma a tutti AUGURO di cuore di trascorrere UN SERENO E GIOIOSO NATALE !!!

UN BACIONE



Ps per le mie amiche: Anche le grandi passioni possono sentire il bisogno di una pausa riflessiva. Ecco, diciamo che sono in pausa riflessiva :-)
Vi voglio bene, a presto...

20 commenti:

Ricami e biscotti ha detto...

Cara Elena,
l'augurio che ti faccio è di seguire sempre le tue passioni, i tuoi desideri e le tue inclinazioni che siano con o senza ago ;-)
E' sempre un piacere leggerti. Buon Natale a te e alla tua famiglia
Debora

elena & fabiana ha detto...

ok adesso sono piu' tranquilla!!
un bacio e tanti auguri a te e alla tua famiglia
elena

Gisella ha detto...

Ciao carissima, io non sono una tua amica ma di certo ti seguivo con affetto e in questo lungo silenzio ogni tanto una visitina al blog la facevo ugualmente....perchè le tue creazioni sono comunque belle da vedere e rivedere! Mi fa tanto piacere leggere che stai bene e ricambio di cuore tantissimi auguri di Buone Feste a te e famiglia. Un abbraccio Gisella

ξ٭Cinzia٭ξ ha detto...

Tantissimi auguri anche a te cara Elena!

Micky ha detto...

Tanti auguri anche a te! Il blog e le passioni devono essere un piacere,mica un obbligo no?
Micky

Davida ha detto...

Carissima, grazie mille per gli auguri, anche la tua bellissima cartollina, arrivata ieri ! Isabel ne era felicissima ! Tanti auguri anche a te e tutta la tua famiglia, un grande bacio a Anna da parte di Isabel.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

tantissimi auguri anche a te cara Elena e a tutta la tua famiglia!!! le pause riflessive servono.... e io sono fiduciosa che presto ti riprenderà la "smania" e la "voglia" di cucire qualcosa che ci stupirà tutte... !!
bacioooooo

Laura ha detto...

Ciao Elena, tanti cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te e tutta la tua famiglia!!!!
Le pause riflessive e non servono e quando ti verrà di nuovo la voglia di cucire o creare avrai una nuova energia!!!!

♥ laura♥ ha detto...

vi faccio i miei piu' sinceri augri per un felice e sereno natale e un scopiettante anno nuovo!!!
baci laura

letizia ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia.
Ti mando un abbraccio grande ciao Leti

Michela ha detto...

Felice e gioioso Natale anche a te ed alle persone che porti nel cuore!
Michela

Roberta ha detto...

un caro augurio di liete festività
Roberta

Milly ha detto...

Ciao Elena,
oramai il Natale è passato, ma ti auguro un sereno e meraviglioso anno nuovo, unita a chi ami, colmo di salute e cose belle!
Un bacione
Milly

AlessandraLace ha detto...

serenità e gioia per l'anno nuovo. un abbraccio

ClaraBelle ha detto...

Ciao, è un po' che avevo in mente di venirti a trovare e finalmente ho trovato il tempo e soprattutto la memoria mi ha assistito! Ti seguirò con gioia e estrema attenzione, fai un lavoro stupendo!
Tantissimi auguri per un 2012 ricco di felicità e fulgide idee creative!
ClaraBelle

conunfilocolorato ha detto...

Ciao ti ho assegnato un premio come blog versatile, se vuoi passa da me e leggi tutto. Ciao

le dolci creazioni di memole ha detto...

Ciao e auguri, ti ho assegnato un premio ma penso che sia uguale a quello di con un filo colorato. Se vuoi passa a trovarmi. Ciao

Lalique ha detto...

ciaoo
bellissimo blog

buon weekend

http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be

Nadia ha detto...

Ciao Elena, vedo che sei in pausa di riflessione......ti scrivo comunque i miei complimenti per il blog e per i tuoi tutorial che ho trovato molto ben spiegati ed utilissimi! Ho già sperimentato qualcosa e qualcosa ancora ho in mente.
Grazie,
Nadia

lellapevaro ha detto...

vengo sempre a vedere se sei ritornata, chissà che un giorno o l'altro il tuo blog non rinasca, auguri...........a presto? ciao

Related Posts with Thumbnails