mercoledì 21 dicembre 2011

Santo Natale 2011





A tutte le amiche che conosco, a tutte le persone che hanno sempre seguito il mio blog e a tutte quelle che continuano a farlo nonostante non sia aggiornato da mesi, a tutte amiche che che mi lasciano qualche commento o mi scrivono affettuosamente preoccupandosi per la mia lunga assenza, a tutti quelli che passano di qui per caso...
Insomma a tutti AUGURO di cuore di trascorrere UN SERENO E GIOIOSO NATALE !!!

UN BACIONE



Ps per le mie amiche: Anche le grandi passioni possono sentire il bisogno di una pausa riflessiva. Ecco, diciamo che sono in pausa riflessiva :-)
Vi voglio bene, a presto...

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Elena,
l'augurio che ti faccio è di seguire sempre le tue passioni, i tuoi desideri e le tue inclinazioni che siano con o senza ago ;-)
E' sempre un piacere leggerti. Buon Natale a te e alla tua famiglia
Debora

elena & fabiana ha detto...

ok adesso sono piu' tranquilla!!
un bacio e tanti auguri a te e alla tua famiglia
elena

Gisella ha detto...

Ciao carissima, io non sono una tua amica ma di certo ti seguivo con affetto e in questo lungo silenzio ogni tanto una visitina al blog la facevo ugualmente....perchè le tue creazioni sono comunque belle da vedere e rivedere! Mi fa tanto piacere leggere che stai bene e ricambio di cuore tantissimi auguri di Buone Feste a te e famiglia. Un abbraccio Gisella

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Tantissimi auguri anche a te cara Elena!

Micky ha detto...

Tanti auguri anche a te! Il blog e le passioni devono essere un piacere,mica un obbligo no?
Micky

Unknown ha detto...

Carissima, grazie mille per gli auguri, anche la tua bellissima cartollina, arrivata ieri ! Isabel ne era felicissima ! Tanti auguri anche a te e tutta la tua famiglia, un grande bacio a Anna da parte di Isabel.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

tantissimi auguri anche a te cara Elena e a tutta la tua famiglia!!! le pause riflessive servono.... e io sono fiduciosa che presto ti riprenderà la "smania" e la "voglia" di cucire qualcosa che ci stupirà tutte... !!
bacioooooo

Laura ha detto...

Ciao Elena, tanti cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te e tutta la tua famiglia!!!!
Le pause riflessive e non servono e quando ti verrà di nuovo la voglia di cucire o creare avrai una nuova energia!!!!

♥ laura♥ ha detto...

vi faccio i miei piu' sinceri augri per un felice e sereno natale e un scopiettante anno nuovo!!!
baci laura

letizia ha detto...

Tanti auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia.
Ti mando un abbraccio grande ciao Leti

Michela ha detto...

Felice e gioioso Natale anche a te ed alle persone che porti nel cuore!
Michela

Roberta ha detto...

un caro augurio di liete festività
Roberta

Milly ha detto...

Ciao Elena,
oramai il Natale è passato, ma ti auguro un sereno e meraviglioso anno nuovo, unita a chi ami, colmo di salute e cose belle!
Un bacione
Milly

Unknown ha detto...

serenità e gioia per l'anno nuovo. un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao, è un po' che avevo in mente di venirti a trovare e finalmente ho trovato il tempo e soprattutto la memoria mi ha assistito! Ti seguirò con gioia e estrema attenzione, fai un lavoro stupendo!
Tantissimi auguri per un 2012 ricco di felicità e fulgide idee creative!
ClaraBelle

conunfilocolorato ha detto...

Ciao ti ho assegnato un premio come blog versatile, se vuoi passa da me e leggi tutto. Ciao

Unknown ha detto...

Ciao e auguri, ti ho assegnato un premio ma penso che sia uguale a quello di con un filo colorato. Se vuoi passa a trovarmi. Ciao

Lalique ha detto...

ciaoo
bellissimo blog

buon weekend

http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be

Nadia ha detto...

Ciao Elena, vedo che sei in pausa di riflessione......ti scrivo comunque i miei complimenti per il blog e per i tuoi tutorial che ho trovato molto ben spiegati ed utilissimi! Ho già sperimentato qualcosa e qualcosa ancora ho in mente.
Grazie,
Nadia

lellapevaro ha detto...

vengo sempre a vedere se sei ritornata, chissà che un giorno o l'altro il tuo blog non rinasca, auguri...........a presto? ciao

Clipping ha detto...

Awesome article! Thank you for this article.

Cheap Flights ha detto...

GET Upto 30% OFF on Airlines Flights Booking. Many Airlines are offering the biggest discounts and offer, Know what exactly offering the Airlines Reservations, Know Delta, American, Alaska, Southwest, United and Spirit Airlines reservations and deals. Airline Tickets, Travel Deals and Flights to worldwide destinations Contact to Our Experts Toll-Free Numbers Call +1(800)980-7884

Airlines Reservations Number
Delta Airlines Reservations Number
Alaska Airlines Reservations Number
American Airlines Flights
American Airlines Reservations Number
American Airlines Reservations
Delta Airlines Reservations
Delta Airlines Reservations Number
Southwest Airlines Reservation
Southwest Airlines Reservations Number
United Airlines Reservations
United Airlines Reservations Number
Alaska Airlines Reservations
Alaska Airlines Reservations Number
Spirit Airlines Reservations Number
Spirit Airlines Reservations

Related Posts with Thumbnails