mercoledì 10 settembre 2008

Astuccio - Pochette

Ho realizzato questo astuccio, o pochette come volete chiamarla, per una persona che stimo e con la quale ci tengo a fare bella figura. L'ho fatto con passione, curando i particolari e utilizzando tessuti DOC.
Sono tutte bellissime stoffe giapponesi, tinte in filo e stampate di Yoko Saito , e il ricamo l'ho digitalizzato io stessa imitando lo stile Pea-Patch che mi piace moltissimo (se desiderate averlo scrivetemi al mio indirizzo Email che ve lo invio volentieri).
Sono certa che la persona che lo riceverà saprà apprezzarlo... e a voi piace?


6 commenti:

Laura ha detto...

bhè a chi vada non lo sò proprio ma credo che ne resterà molto impressionata dalla bellezza ed eleganza!!!!
Bravissima come sempre
Laura

Ely ha detto...

e ma cavoloooooo mi stupisci ogni giorno di più!!!!!! splendido e bellissimo e mi piace pure l'etichetta personalizzata che metti ai tuoi lavori sei davvero professionale!!!! bravissima
baci Ely

** ladyscrap ** ha detto...

Ciao Elena, sono capitata per caso sul tuo blog e sono rimasta incanta. Fai delle cose bellissime e si vede che ci metti tanta passione. Tra le tante cose mi sono innamorata della pochette di questo post. Io credo che la destinataria apprezzerà moltissimo...come avrei fatto io se fosse stata destinata a me.
Da oggi in poi tornerò spesso a trovarti...corro a mettere il tuo blog tra i miei preferiti :-)

Anna Maria

Elena ha detto...

Grazie care amiche!
Un benvenuto ad Anna Maria, sono felicissima che tu sia capitata nel mio blog, sia pure per caso. Ho aggiunto anch'io il tuo blog nel mio elenco. Ho dato una sbirciatina veloce ed ho visto foto bellissime, complimenti. Tornerò a trovarti presto....
Un bacio a tutte
Elena

Zarinaia ha detto...

Come sempre i tuoi lavori sono curati e molto ricercati nella loro semplicità, complimenti!
Ciao.
eleonora

crazycanca ha detto...

ciao Elena, bellissimo il tuo blog e ricco di idee, grazie per condividerle con noi! Immagino che la persona che ha ricevuto la pochette sia rimasta estasiata!
Baci

Related Posts with Thumbnails