domenica 19 ottobre 2008

Abito in maglina

Vi presento la mia nuova creazione. Un modello di abito in maglina che mi sono disegnata combinando più modelli e prendendo spunto da un catalogo di una fomosa azienda di abbigliamento per bambini trovato in un negozio del centro.
Maniche corte un pò arricciate all'attaccatura e con elastico al bordo, scollatura ampia e collo alto e gonna con attaccatura arricciata sotto il "seno" e chiusura del fondo con elastico. Lunghezza sopra il ginocchio. Indossato sopra il body e leggings.


Mi sembra riuscito abbastanza bene, voi che ne dite?

7 commenti:

Unknown ha detto...

Splendido Elena, hai un stile unico tutto tuo e una grande fantasia. So bene quanto è difficile creare qualcosa di originale, ma tu ci riesci sempre !
Per non parlare di tua figlia a quale sta bene proprio tutto :))

Zarinaia ha detto...

Veramente bellissimo! Mi piace molto soprattutto la forma del collo!
La piccola Anna è proprio una modella carinissima!
Un bacio.
Ciao.
Eleonora

Tiziana ha detto...

Rimango sempre estasiata a guardare le tue creazioni... sono stupende... e la tua bimba le rende ancora piu' leggiadre! Complimenti davvero!! Poi, questo vestito, e' davvero stupendo!

Ely ha detto...

direi spettacolare,come del resto tutte le tue creazioni, dovresti davvero inventare una linea di abbigliamento!!!! grazie per essermi venuta a trovare l'olio Evo è solo olio extra vergine di olia per abbreviare si usa dire EVO :-))) un bacio Ely

Laura ha detto...

Non sò cosa dire i complimenti si sprecano...una favola e basta...ma quando lo hai sfornato è??????
Venerdì lo hai imboscato????
Bellissimo comunque
Baciotti Laura

Elena ha detto...

Grazie ragazze, la vostra visita mi fa sempre un emorme piacere!
Devo ammettere che Anna è il mio asso nella manica, ma non so quanto durerà ancora ....a volte si scoccia a provare e riprovare... che mamma rompiscatole che sono! :-)

Unknown ha detto...

abbastanza bene????? E' splendido!!! Fai un tutorial su su!!

Related Posts with Thumbnails