mercoledì 21 gennaio 2009

Trench primaverile

Questa volta ho proprio osato!
Era da un pò che avevo addocchiato il modello su OttobreDesign ma, sapendo che sarebbe stato impegnativo, non trovavo mai il coraggio di provare.
Un giorno al mercato ho trovato uno scampolo di velluto millerighe in fantasia, dai colori affascinanti (nelle foto forse non si vede, ma ha anche dei riflessi dorati), ed ho subito pensato a LUI! Per la bellezza di 3 Euro, in saldo, me lo sono portata a casa. Poi sono andata alla GS e mi sono comprata un bel rasatello in tono e mi sono avventurata in questa impresa.

Non vi nascondo che le difficoltà sono state parecchie, a cominciare dalle istruzioni in inglese che, essendo piene di termini tecnici, non sono state per me facili da interpretare, per non parlare delle tasche, del collo e di come inserire la fodera...... ci sono stati momenti difficili!!!
Per questo voglio ringraziare Daniela, che è una mia amica, sarta, nonchè vicina di casa, e che sarà meno tecnologica , ma sicuramente è molto più professionista di me. I suoi consigli sono stati essenziali per terminare questo lavoro.


Per concludere voglio dire che il risultato mi soddisfa, la misura è un pò abbondante, ma si sà, i bambini crescono in fretta, e comunque ora il Trench non mi spaventa più, infatti ho già in programma di farne uno anche per me ;-).... chissà quando!
Anche Anna mi sembra soddisfatta, soprattutto perchè ha potuto saltare sul letto finchè le facevo le foto.... cosa bisogna inventarsi con queste modelle capricciose :-)) !

7 commenti:

Unknown ha detto...

Elena.... stupendo ! Da un pò di giorni, che aspettavo il tuo trench, che mi avevi accennato, ma pensavo...chi sa ... Invece ecco lo qui, la bellezza del lavoro (io lo so quanto è difficile, il collo, la fodera ecc…) hai miei sinceri complimenti, è semplicemente stupendo, colore perfetto insieme con la fodera !! Ad Anna sta proprio bene, ho osservato anche tutti i passanti per le cinture…mammamia, che lavoro) … ora capisco, perché da un po’ di giorni non eri presente  BRAVA !!!! Bacioni Davida

Beta ha detto...

Bravissima ... posso solo immaginare le difficoltà, ma i risultati sono sotto i nostri occhi... e sarà per la fantasia della stoffa, sarà per la modella... ma il risultato è stupendo. Complimenti. Beta

annina ha detto...

alla faccia.. ma che MERAVIGLIA! con questa febbre mi sto perdendo tutte le novità!

Laura ha detto...

Bellissimo Elena.....il risultato paga la tua fatica!!!!!
La stoffa è strana e proprio bella...la modella di più !!!!
Baci Laura

emy ha detto...

E' fantastico Elena!!! Complimenti anche alla modella!!!

Elena ha detto...

@ Davida, hai visto che ce l'ho fatta??? Non ci credevo molto neppure io!

@ Beta ciao! Mi fa molto piacere leggere commenti di nuove amiche. Grazie!

@ Annina, tesoro, mi raccomando curati! Non ti perdi nulla, lo sai che poi tanto quando vieni qui ti tocca vedere tutto ;-))) !

@ Laura grazie, la modella apprezza ;-)

@ Emy , un'altra nuova amica...evvaiii! Ti ringrazio e la mia modella si associa ;-)!

Bacioni a tutte

Elena

By Rosyla ha detto...

A parte la modella che è dolcissima e birichina nell'espressione:-)))
tu sei stata bravissima Elena , mi piacciono molto i colori!!!
Un applauso perchè le difficolta' non ti hanno fermata...anzi!!!!!
Bacioni Rosi

P.S. Ciao Emy(ucciaaaaaaa;-PPPPP)
nop

Related Posts with Thumbnails