mercoledì 10 giugno 2009

Incredibile, è già passato 1 anno!

Il 10 giugno 2008 ho creato questo blog e scritto il mio primo post quindi ufficialmente oggi Rosa Confetto compie 1 anno.
Devo dire che questa esperienza mi ha dato molto di più di quanto sperassi. Ho conosciuto molte amiche e scoperto tanti bellissimi blog dai quali ho attinto informazioni, progetti e idee meravigliose. Vi ringrazio tutte, chi ha un blog, ma anche tutte le amiche che mi vengono a trovare.

Grazie di cuore !!!
.
.

E ora alcuni numeri:

67 il numero dei post
223 i vostri commenti
11922 visite
21350 pagine viste

.

10 commenti:

Unknown ha detto...

uau.... bravissima, dovrei dare un occhiata anche al mio da quanto tempo è ...neanche ci ho pensato, grazie per l'idea bellissima ed tanti auguri.
Sperò vai a festeggiare sta sera... eh eh eh!!!
Bacioni Davida

Betty ha detto...

augurissimi! il tuo blog è davvero carino e tu sei bravissima, baciiiiiiiiiii...

IrinaBohemianDance ha detto...

Bravissima!!Good work!You have a nice blog with very intersting things...

yrbag ha detto...

AUGURII!!! e bravaaaa!!
un bacio
ciaoo ne!!

Unknown ha detto...

Complimenti e bravissima... io per avere questa cifra devo sudare ancora molto... hehhehehehhe
bravissima
DENI

Nonna Papera ha detto...

Che bello!!! Il primo anno della tua "creatura" nel vero senso del termine, e visti i numeri che hai raggiunto direi che devi esserne pienamente soddisfatta! Auguri!

Ely ha detto...

Tanti tanti auguri cara Elena! e grazie perchè in questo anno ci ha regalot immagini di creazioni meravigliose e sopratutto con la tua modella d'eccezione un complimento anche a lei che come del resto tutto su questo blog è una creazione meravigliosa (grazie anche al suo papà :-)
baci Ely

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

tantissimi auguri!!! te li meriti davvero tutti, per la fantasia, la bravura, ... e mettiamoci anche per la maglifica modella che sfila con i tuoi/suoi abiti!!
davvero complimeti di cuore!!! ma poi a volte non serve parlare... basta guardare i numeri!!!

handmadecreativity ha detto...

Buon compleanno al tuo blog! Mi fa sempre piacere passare di qui, è come andare a trovare una vicina di casa...Ciao

Elena ha detto...

Grazie care amiche, i vostri commenti sono il carburante per il mio blog!
Baci a tutte!!!!! :)))))
Elena

Related Posts with Thumbnails