venerdì 12 giugno 2009

Una tipa da spiaggia!


La mia cara amica Davida mi ha fatto la bellissima sorpresa di mandarmi questo meraviglioso spandex ( lycra per i costumi da bagno) con l'immagine di Lilo per la quale Anna ha sempre avuto una grande passione, tanto che ha chiamato il suo cane Stitch.
L'ho trasformato subito in un costume intero utilizzando come base lo stesso modello che ho usato per il body di danza. Ho aumentato la sgambatura e modificato le scollature davanti e dietro.
Come immaginavo Anna l'ha gradito molto e si è divertita moltissimo a fare le foto, ne voleva ancora... e poi ancora.....e poi ancora ..... cosa non farebbe pur di mettere un piede in ammollo!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Brava Elena... Costume e davvero molto carino ,mi piace tessuto da morire.. mi sa che devo chiedere Davida dolo lo comperato.. e una favola.. Bimba e bella e suo momento ,giusto che fa modella...
Brava ,bravissima...
DENI

Unknown ha detto...

Elena, sono senza parole, ma come hai fatto a fare un costumino così delizioso in così poco tempo ! Che meraviglia, davvero, hai una fantasia incredibile, stupenda anche la modella, si vede, che è in vacanza anche lei ...hi hi hi
Grazie per la sorpresa !
Bacioni, Davida

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

veramente bellissimo questo costumino!!!

IrinaBohemianDance ha detto...

Very nice this crea!!!

Congrats!!

Ciao!

irina

Ely ha detto...

mamma mia Elena che bello che bello che bello!!!! chissà tra 15 anni riuscirò a fare anche il costume da bagno :-) baci Ely

Nachos Recipes ha detto...

Hello nicce post

Related Posts with Thumbnails