lunedì 3 agosto 2009

Schemi casetta portacucito

Casetta portacucito Come vi avevo promesso ho fatto questo semplice pdf con gli schemi per costruire la casetta portacucito che vedete qui.
Se volete stamparli vi consiglio di fare il download del file qui e poi stampare.
Avrei voluti farvi un passo a passo con foto ma il tempo purtroppo è tiranno.
Spero vi siamo comunque sufficienti queste informazioni, in caso contrario chiedete pure.





Con questo post colgo l'occasione per augurare a tutte delle bellissime vacanze!
Da domani staccherò anch'io la spina, anche se continuerò a leggervi e sbirciare i vostri blog, ci ritroveremo a settembre.
Un grosso bacione, BUONE VACANZE
.
Elena
.

11 commenti:

zigzago ha detto...

Grazie, molto gentile e generosa! Ti "linko" sul mio blog! Buone vacanze anche a te! Bacione, Renata.

Elena ha detto...

Grazie Renata, stavo appunto guardando ora i meravigliosi link che hai segnatalo nel tuo blog. Sarà un onore trovare anche il mio!
Baci
Elena

Schizzo di colore ha detto...

Ciao Elena e buone vacanze!
Si ricomincia poi a settembre, alla grande!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Elena, grazie mille per il pdf e auguro buone e rilassanti vacanze anche a te e alla tua famiglia!!! ci si rilegge a settembre!! ciaoooooo

elitebirdfly ha detto...

Grazie per l'informazione per un lavoro cosi' bello!!! Un bacio e buon riposo...Elisa.

Unknown ha detto...

Grazie Elena e buone vacanze pure te e tua famiglia...
Abbraccio
DENI

Deborah ha detto...

Che bel blog che hai. ti ho messo tra i miei preferiti così non mi perdo i tuoi bellissimi lavori!
ciao
Deborah

Paola ha detto...

ti ringrazio di cuore per gli auguri cara Elena e grazie perchè visiti il mio blog
ps: tranquilla, il tempo sta cambiando...

ღ Luci ღ ha detto...

Ciao! Sono arrivata qui per caso, complimenti per il tuo blog... mi inserisco tra i tuoi sostenitori così verrò spesso a farti visita.
La casetta portacucito è deliziosa... non sarà semplice riprodurla!
Alla prossima, Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com
http://loscrignodiluci.blogspot.com

Unknown ha detto...

ciao elena ma il steam ... come si chiama?? dove lo trovi?? e' fantastico così si velocizza il lavoro!!
Barbara

Roberta ha detto...

grazie...
Roberta

Related Posts with Thumbnails