sabato 29 agosto 2009

E' proprio vero che i calzolai girano con le scarpe rotte!

E già! Ho fatto set portacucito da viaggio per tutti ma non per me e così mi ritrovo il giorno prima della partenza per il mio "viaggio di nozze" (vi ricordate il mio 25° ?) con una misera scatolina di cartone in cui mettere una forbicina, un pò di filo e un ago....
Che tristezzaaaaaaaaa!!!!!!!
E no! Ora ci penso io..... ed ecco questa comoda bustina con tutto il necessario:



Ed ecco per voi il mio tutorial così spero non sentirete troppo la mia mancanza ;-)))

.



Ora vi saluto e ritorno alle mie valigie. Domani è la vigilia e sarò sicuramente in agitazione come al solito quando devo partire :((((.

Se non sarò troppo impegnata, cosa alquanto probabile, vi manderò un saluto dal luogo dove andrò in viaggio.

Siete curiose? Va bene, ve lo dico.... daaaaaaaaaaaaa.............................

New York !


Un bacione a tutte, a presto

Elena

9 commenti:

Amelia ha detto...

wowwww NY!!!!
buone vacanzeeeeeeeeeeeeeee

IrinaBohemianDance ha detto...

Ciao!Very nice ypor's crea and very good tutorial...

kisses,

abbraccio,

irina

Unknown ha detto...

uau....
Buon viaggio, divertiti !!!
A presto, Davida

Zarinaia ha detto...

Grazie dell'utile tutorial.
Ma soprattutto Buon viaggio "di nozze"!!
Un abbraccio.

Eleonora

Laura ha detto...

Buon viaggio e buon divertimento....noi ti penseremo molto con tanta invidia x lo sbarco in USA !!!!!!!
Bacio Laura

zigzago ha detto...

Buona vacanza, buon viaggio "di nozze", auguri di cuore per le "nozze". ... e grazie per l'ottimo tutorial (domani ti metto un link sul mio blog, spero che non ti dispiacerà)! Anche io sono "un calzolaio" e partirò tra poche settimane, ... ho deciso di porre rimedio alle "scarpe rotte" e alla mia borsa da viaggio che sto fabricando aggiungerò anche questa piccola trousse del tuo tutorial! Bacione, Renata.

Elena ha detto...

Grazie a tutte!
Domani a quest'ora sarò in territorio americano... non mi sembra reale!
Spero che tutto vada bene e di potervi raccontare un sacco di belle cose al mio ritorno... dicono che ci siano dei negozi meravigliosi pieni pieni di stoffine ..... mamma mia, mi sa che mi dovranno tirare fuori a forza!
Un bacione a tutte, ciao
Elena

ps X renata : non mi dispiace affatto, anzi ti ringrazio tantissimo , è un onore essere citata nel tuo blog!
Non vedo l'ora di vedere il tuo set da viaggio.

handmadecreativity ha detto...

buon anniversario e buon viaggio!
ciao,
taced

Cinzia ha detto...

Accidenti..mi son distratta un attimo...a ques'ora sarai già a destinazione!Allora leggerai al ritorno.Tanti auguri a te e al tuo caro maritino,certo è un bel traguardo SOPPORTARSI per 25 anni!!!!
Ciao
Cinzia

Related Posts with Thumbnails