giovedì 2 dicembre 2010

Astuccio portapenne per Cristiana

In occasione del compleanno di Cristiana, una carissima amica di Anna, in abbinamento a quello che le ho regalato lo scorso anno, che potete vedere qui , ho confezionato questo nuovo astuccio.




Almeno per quest'anno dovrebbe essere l'ultimo, anche perchè mi dovrei occupare delle creazioni natalizie... o nooo?
??
Qui i giorni passano velocissimi e quest'anno mi sento proprio impreparata per il Natale.
Sono in ritardo di almeno un mese, non mi sento ispirata e non so cosa riuscirò a fare... chissà se Gesù bambino mi aspetterà... uhmmm , dubito!

Un bacione


5 commenti:

V A N I A ha detto...

intanto complimenti!
come sempre le tue creazioni sono perfette!
...consolati anch'io sono un pochino indietro!
e pensare che c'e' la neve in anticipo che mi ricorda che tra poco e' natale. ....Pensa che vicino a dove lavoro tutte le case hanno gia' fuori le lucine e gli addobbi!!! incredibile :manco solo io!
bacioni

Unknown ha detto...

Veramente belli questi astucci complimenti.
Spero non ti dispaiccia, ma ti ho linkato da me.
Ciao,
Lory.

alessandra ha detto...

gli astucci che crei sono davvero bellissimi!!! e anche l'abbinamento delle stoffe è sempre super!!!
alex

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

I tuoi astucci sono sempre così belli che è un piacere guardarli!

anto ha detto...

ciao
davvero belli i tuoi astucci
mi piacerebbe realizzare quello rosa con la cerniera, hai per caso delle foro o un tutorial?
In realtà mi piacerebbe farlo, lasciando le altre due dimnsioni fisse, raddoppiando l'altezza (ma qui credo di potermi arrangiare da sola!)
Un ultima cosa come fai a non far sfilacciare le etichette con cui firmi i tuoi lavori? Che stoffa usi?
Grazie

Related Posts with Thumbnails