venerdì 31 dicembre 2010

Felice Anno Nuovo !

Chiudo questo 2010 con il mio 44° post, 44 come gli anni che ho compiuto quest'anno... che strana coincidenza... o è un segno del destino? Mah!

Comunque sia il 2010 se ne sta andando e spero porti con se tutto ciò che non è stato positivo e ci lasci solo i bei ricordi.

Questo post voglio dedicarlo a tutte le mie amatissime web-friends che quest'anno ho veramente trascurato, perdonatemi!

In particolare lo dedico:
a Cinzia di Il Bottoncino , la mia primissima webfriend, alla quale faccio un grande "in bocca al lupo" per i suoi nuovi progetti lavorativi
a Davida di Piccolo Cuore, la mia musa ispiratrice e colei che mi ha incitata ad aprire questo blog
a Laura di Ricamo per gioco, che amo per la sua grande simpatia
e a Ely di Nella cucina di Ely, che è un'inesauribile miniera di idee, progetti, ricette di cucina e di vita... non so come faccia ma invidio molto il suo innato ottimismo!

a loro , a tutte le altre webfriends che seguo (anche se molte volte in silenzio) e che mi seguono con grande affetto e anche a chi è solo di passaggio voglio augurare un

Felicissimo 2011 !!!




Un grosso abbraccio


16 commenti:

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

BUON 2011 ANCHE A TE!
CIAO

Roberta ha detto...

per un nuovo anno pieno do cose buone...tanti auguri
Roberta

Ely ha detto...

Grazie Elena... grazie di vero cuore.... spero davvero che questo nuovo anno sia ricco di progetti, di idee ma di tanta felicità e salute... un grosso grosso abbraccio
Ely

Gisella ha detto...

Tanti cari auguri di ogni bene. Un abbraccio Gisella

letizia ha detto...

Tanti auguri anche a te che sia un anno pieno di felicità.
Ciao Leti

ISOLE-GRECHE.com ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
gloria68 ha detto...

Auguroni di Buon Anno! Felice 2011...

Simo ha detto...

Auguroni di cuore anche a te!!!!!!

Cinzia ha detto...

Sono commossa,grazie mille,sei unica,sai che avrai sempre la mia stima e il mio affetto.Ci sentiamo presto;) Felice 2011!!!

Laura ha detto...

Grazie mille di cuore veramente...Auguro a te e alla tua famiglia un anno pieno di amore e felicità e se ci scappa anche qualche soldo in più meglio di tutto!!!
Un abbraccio fortissimo Laura

Nata per sognare ha detto...

Buon 2011,
che sia pieno di tutto ciò che desideri.
Angela

Cuore Antico ha detto...

In ritardo buon 2011 anche a te.
Debora

aleste ha detto...

Buon Anno

I love creating ha detto...

che bello il tuo blog! Complimenti e buon 2011

Anonimo ha detto...

Buo anno di vero cuore anche a te Elena, che questo nuovo anno veda tutti i tuoi desideri realizzati.
Debora

Schizzo di colore ha detto...

Un augurio speciale anche a te per un sereno 2011!
Giulia

Related Posts with Thumbnails