lunedì 19 aprile 2010

Profumosi alla lavanda: I cuori

Ecco un altro articolo pronto per il mercatino Caritas del mio paese , la mia nuova serie di cuori profumati alla lavanda.
I cuori sono piaciuti tanto anche lo
scorso anno quindi ho pensato di riproporli ma in una veste nuova.


Sono imbottiti e profumati con olio essenziale di lavanda.
Ho utilizzato cotoni pregiati tinti in filo acquistati, in fiera a Vicenza, da Roberta de Marchi. , un negozio molto ben fornito che vende anche on-line.

Tutti in fila...

... tra i fiori di ciliegio...

... e tutti assieme amorevolmente!

Penso sia un ottima idea regalo sopratutto in occasione della festa della mamma... alla mia l'ho già regalato e l'ha gradito molto!
Alla prossima... Un bacione!


18 commenti:

Roberta ha detto...

Davvero raffinati soprattutto nell'abbinamento di stoffe e pizzo.
Mi sono piaciute anche le foto che hai fatto per mostrarceli.
E' una bellissima idea regalo per le mamme.
nel tuo blog c'è sempre un'idea originale e spesso anche l'aiuto per realizzarla...grazie!
un caro saluto
Roberta

monica ha detto...

deliziosi

Creativando ha detto...

Sono davvero molto belli...davvero un gradito pensiero per la festa della mamma, e non solo!
Rita

Unknown ha detto...

fantastici. sei bravissima

Pagnin Pamela ha detto...

Dio quanto adoro i cuori e questi sono bellissimi, brava Elena!

Unknown ha detto...

Bellissimi i cuori e stupende le foto ! Brava, tanti saluti, Davida

Zarinaia ha detto...

Che bei cuori raffinati cara Elena e che foto ispiatrici!!!
Ciao
Eleonora

Laura ha detto...

Bellissimi e chissà che profumo inebriante!!!!!
Non ti viene voglia di tenerteli tutti????
Ciao Laura

♥ laura♥ ha detto...

ciao elena ,sono davvero deliziosi...e il profumo si sente fin qua!!!mi piace l'abbinamento di stoffe....baci laura

RobyGiup ha detto...

Sono bellissimi!!! :)

Vale ha detto...

Che belli! E scommetto che lì intorno ci si inebria di profumo. Complimenti anche per la scelta delle stoffe. Un saluto.
Vale

Annalisa ha detto...

Elena sono bellissimi si vede che sono fatti con il cuore , e poi brava sono per una Buona Causa!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

Rosanna ha detto...

Sono davvero molto belli e curati..e poi rossi...ideali per mille occasioni, ma anche per farsi un regalo "speciale" Complimenti.

Un saluto caro,
Rosanna

Il mondo di Filò ha detto...

Davvero molto belli, complimenti per la scelta delle stoffe..il tuo blog è sempre ricco di cose meravigliose e di ottime idee...
A presto.

Anonimo ha detto...

bravssima Elena!!!Da Beatrice

Unknown ha detto...

Belli lo trovo molto carini e utili...

Ely ha detto...

wowwwww ma sono meravigliosi!!! che belle stoffe!!!! baci

Francesca ha detto...

Che belli questi cuori!!!Quando mai mi tornerà la voglia di creare ne vorrei fare uno per il bagno di casa nuova...rigorosamente nei toni del lillà!!!

Related Posts with Thumbnails