giovedì 1 aprile 2010

Set cucito

Rieccomi qui, pensavo di non farcela...
Sono stata colpita dal "blocco del blogghista", mi è venuta una specie di apatia verso il PC, proprio a me che la prima cosa che facevo dopo aver fatto colazione è accendere il computer e lo spengnevo solo quando me ne andavo a nanna... ora lo accendo perchè Anna me lo chiede e guardo appena distrattamente le mail e le altre novità.
Non so perchè sia successo ma sicuramente passerà!

Non tutto il male vien per nuocere, infatti ho sfornato un bel pò di cosette.
Per il momento vi faccio vedere questi nuovi portacucito, fatti in previsione del prossimo mercatino Caritas ma li ho inseriti anche nel mio negozio Miss Hobby.
Sono fatti sempre con il solito tutorial che trovate qui.

In questo collage di immagini li poteve vedere anche aperti, interno e esterno.

Infine colgo l'occasione per augurare a tutti voi una BUONISSIMA PASQUA !!!
Cercate di non esagerare con focacce e colombe che poi smaltirle è una passione... hehehe
Questo è il bigliettino d'auguri che mi ha spedito la mia dolcissima mamma, mi è piaciuto tanto e lo invio virtualmente a tutti voi !


Allego anche un grosso bacione, ciao


14 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Elena ,
ti capisco ogni tanto viene anche a me..bellissimi i tuoi porta cucito!!!
Ti ringrazio anche per i tutorial sempre molto utili...bacio e buona Pasqua,
Mela

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

A me viene spesso addirittura la "nausea"..da pc..e devo allontarmi..tranquilla.... forse capita un po' a tutte:-(....I tuoi portacucito sono bellissimi..complimentoni!!!....Auguro anche a te ed alla tua famiglia una serenissima Pasqua:-)..Ti abbraccio.LUISA.

Annalisa ha detto...

A me ancora non è capitato ancora sono una maniaca ...ma vedrai che prima o poi ....come tutte le cose se esageri poi hai il rigetto.
I porta cucito sono bellissimi ne proverò a fare uno sicuramente!!
Buona Pasqua e un grande bacio anche ate!!
Annalisa

handmadecreativity ha detto...

Ciao Elena... è sempre un piacere leggerti dopo un'assenza dovuta ad apatia da pc :-)))
Ti auguro una felice e serena Pasqua.
Ciao, Taced

Unknown ha detto...

Non ti preoccupare, anche io ho ogni tanto il blocco, credo sia normale ! Ci vuole un pò di riposo ! Bellissimi lavoretti hai fatto, auguri anche a te per la Pasqua ...
Baci Davida

RobyGiup ha detto...

Davvero bellissimi questi set da cucito!

Buona Pasqua anche a te!!!

gloria68 ha detto...

Ciao Elena..
Buona pasqua pure a te...
Belli questi porta-cucito...

Anonimo ha detto...

Cara Elena,
Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia, che sia una Pasqua serena.
I tuoi set per il cucito sono deliziosi, magari dopo le feste si può provare;-)
Che carina tua mamma a spedirti gli auguri via posta come si faceva una volta.
A presto,
Debora

Ely ha detto...

ma che meraviglia Elena sempre più brava! un bacione e gli auguri di Buona Pasqua! Ely

Unknown ha detto...

Ciao elena, ti lascio i miei più cari auguri di Buona Pasqua!

♥ laura♥ ha detto...

auguri per una serena pasqua a te e famiglia
baci laura

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao Elena,sono approdata per la prima volta nel tuo blog,complimenti per i tuoi lavori.Ti auguro Buona Pasqua e ne approfitto per diventare una tua sostenitrice.A presto!

Unknown ha detto...

tanti auguri anche a te.
bellissimo il tutorial sulle zip, chissà se ci riesco???
un abbraccio

tizi ha detto...

Belli e pratici i set da cucito.
Capita anche me che qualcosa ci diventi antipatico senza un motivo...
Ciao tizi

Related Posts with Thumbnails