sabato 10 aprile 2010

Seconda Tilda

Ecco la mia nuova creatura!

Tutto è andato bene, il parto è stato anche migliore del previsto quindi ci sono buone probabilità che la famiglia Tilda Rosa Confetto si allarghi ulteriormente... certo che però rispetto alla sorella questa è uscita ben più grande (... e grossa!).
Bella però!!! Non si sa da chi abbia preso però è bella... ma si sa, ogni scarrafone è bello a mamma sua!

Le ho fatto un bel servizio fotografico anche per provare la mia nuovissima reflex, che non so assolutamente usare ma che fortunatamente ha la funzione Automatico... hehehe... imparerò... forse!



Eccola in giardino seduta tra la lavanda , peccato che non abbia ancora le spighe perchè sarebbe stata in perfetto abbinamento con i colori della salopette.

Qui si riposa tra i rami del melograno...

Ora si alza e prosegue il giro...

Oh, che bel sasso! Ottimo per fare una sosta...

... e ammirare il verde intenso della primavera!

E' quasi sera e l'aria si fa fresca, meglio rientrare.
Ma prima ecco qualche dettaglio...


... le estremità.


Bene, ora vi saluta tutte perchè deve andare dalla sua nuova mammina. Sarà il mio regalo di compleanno per una persona speciale alle quale voglio un sacco di bene e che sono certa saprà prendersi cura di lei meglio di quanto farei io.

Tanti carissimi auguri dolce Annina!


14 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Ciao Elena,
è splendida la tua tilda con la salopette.
Poi i dettagli, le ballerine con il fiorellino, che chic.
Angela

Anna ha detto...

Ciao Elena,
adoro le tilda la tua è mooolto bella, complimenti anche per il servizio fotografico simpaticissimo.
Buon fine settimana, Anna.

Zarinaia ha detto...

Un lavoro superlativo, come sempre!!
I dettagli parlano da soli dell'amore che ci ha messo nel realizzarla. Complimenti e fortunata chi la riceverà.
Un abbraccio

Buon fine settimana

Eleonora

Unknown ha detto...

ma è bellissima,molto chic!!!
buona domenica!!

Unknown ha detto...

Veramente splendida e curata nei minimi particolari ! Sei diventata tanto brava con la famiglia Tilda ! Complimenti anche per le bellissime riprese con la nuova macchina, io adoro lo sfondo sfocato nelle immagini messe in primo piano !
Tanti saluti, Davida

Roberta ha detto...

Bellissima...sembra si stia riposando dopo aver curato i suoi fiori del giardino!
Buona domenica
Roberta

Milly ha detto...

Elena cara, è na meraviglia! colori stupendi e curata al detteglio! ma quanto brava sei!! complimenti davvero! un bacione
Milly

yrbag ha detto...

cavolo che portamento ha la tua tilda ! hehe! è troppo bella con quella salopette!
un bacione
ciaoo ne!!

annina ha detto...

arrivare fin qui non è stato facile... "cioccolatini" proprio non l'avevo capito! :( (che tooooonta!!!!).
ma volevo dire che questo post mi ha proprio commosso perchè... ebbene sì! la nuova tildamammina sono IO! si chiama Susanna, ed è seduta sul mio comodino a dondolare le gambe. e pare proprio felice di essere lì. è davvero splendida, ed è splendido che qualcuno l'abbia fatta per me e solo per me! :)
che poi... se quel qualcuno è così speciale beh.. i ringraziamenti non bastano!
quindi. grazie grazie grazie grazie elena... per tutto! un abbraccio forte forte!

Elena ha detto...

Grazie ragazze, i vostri commenti mi rendono felicissima!!!
Non si offendano le altre ma ringrazio in modo particolare la mia Annina.

Cara Anna, mi dispiace di averti messo in difficoltà con i miei "cioccolatini", ogni tanto faccio queste cose buffe tipiche dell'età adolescenziale più che della mia, ormai, maturità... ora rimetto "commenti" perchè tu non sei affatto "tonta", tutt'altro!!!, quindi è evidente che la cosa non è chiara!
Trovo che Susanna sia un nome azzeccatissimo per la Tilda , ero certa che l'avresti gradita e te l'ho fatta veramente con il cuore!
Sono io che devo ringraziarti per tutto l'affetto che mi dai!
Un bacione

Elena

Ely ha detto...

splendida... davvero splendida....penso che la foto dove guarda il giardino sia meravigliosa.....

Paola ha detto...

bellissima!vuoi proprio che dica la verità?...i colori sono di gran lunga più belli dell'originale...
adoro i colori soft e ricercati brava è bellissima
paola

Francesca ha detto...

La Tilda coscia lunga è venuta veramente gran bene!!!Fa tanto primavera!!!!E complimenti per le foto...io sono e continuerò ad essere una capra...anche la mia super macchina nuova !!! :-(

Federica ha detto...

STUPENDA!!! sia lei, che le foto!

bravissima davvero

un bacio
fede

Related Posts with Thumbnails